in

La versione di Bonucci sul nuovo allenatore della Juventus

bonucci nuovo allenatore juve

Anche Leonardo Bonucci ha parlato oggi del nuovo allenatore della Juve. Dal ritiro della nazionale italiana, a poche ora dalla partita con la Bosnia Erzegovina, il numero 19 bianconero ha ammesso: “Per quello che succederà alla Juventus, aspettiamo notizie dal club”, le parole riportate da Sportmediaset. Insomma, anche uno dei calciatori più esperti dello spogliatoio della Vecchia Signora non si sbilancia, nonostante per giornali e redazioni televisive sarà senza alcun dubbio Maurizio Sarri.

Ieri, anche Pjanic aveva detto la sua tranquillizzando i tifosi e parlando dell’imminente arrivo di un grande allenatore. Nei giorni scorsi, capitan Chiellini e Barzagli, indiziato di entrare nel prossimo staff tecnico, sono stati altrettanto ermetici: “Ne sappiamo meno di voi”. Potrebbe essere una chiara strategia comunicativa della Juventus, che ha chiesto massimo riserbo ai propri tesserati, o davvero Agnelli, Paratici e Nedved hanno fin qui ha tenuto segrete anche ai tesserati le proprie mosse per la scelta del nuovo allenatore.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.