Ogni anno escono voci sul fatto che vado alla Juventus. E’ tanto che va avanti questa storia. E’ chiaro che l’interesse di una società come la Juve faccia piacere – dice Verratti a Sky – e mi fa sentire importante ma, ripeto, io mi trovo benissimo a Parigi.
\r\nEppure la Juventus è la squadra che tifa da quando era bambino: nessuna speranza per i bianconeri? Vedremo, ma al momento non c’è trippa nemmeno per il Real Madrid di Ancelotti:\r\n
Con mister Ancelotti mi sento spesso, c’è un ottimo rapporto. Con lui sono cresciuto molto – ammette – , e mi piacerebbe lavorarci ancora. Come ho detto, però, sto bene al Psg e mi guarderei in giro solo se mi venisse detto che non faccio più parte del progetto.
\r\nEppure, secondo i bene informati, Verratti potrebbe essere sacrificato per arrivare al sogno del PSG, Paul Pogba. Il centrocampista italiano parla dell’ipotesi di giocare assieme al francese, però:\r\n
Noi non parliamo molto di queste cose ma, sicuramente, visto che siamo usciti dalla Champions ci manca qualcosa. L’arrivo di uno come Pogba potrebbe sicuramente migliorarci.