Verona-Juventus: formazioni ufficiali, diretta TV e streaming

Sarri conferma Douglas Costa con Ronaldo e Dybala

verona-juventus formazioni diretta tv streaming

Verona-Juventus, anticipo 23a giornata Serie A: le probabili formazioni e come guardare la partita in diretta TV e streaming sabato 8 febbraio 2020 alle ore 20:45. Dopo la vittoria con la Fiorentina, la Juve di Maurizio Sarri è attesa domani sera allo stadio Bentegodi di Verona dall’Hella di Ivan Juric che molto bene si sta comportando in questo campionato. I gialloblu hanno fermato sullo 0-0 nei giorni scorsi la Lazio di Simone Inzaghi e visto che contro le grandi hanno sempre sfoderato sempre ottime prestazioni, sarà tutt’altro che facile per i campioni d’Italia tornare a casa con l’intero bottino. Formazione molto ben organizzata, l’Hellas applica un pressing alto ed organizzato, un po’ come quello che sta cercando di instillare nei bianconeri Sarri.

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dallo Juventus Training Center, i bianconeri si dovrebbero schierare con il 4-3-3. La scelta di Sarri sarebbe ricaduta per la seconda volta consecutiva su Douglas Costa, ma stavolta con Ronaldo in avanti ci sarà Dybala e non Higuain. In difesa nessuna novità, poiché il tecnico bianconero ha ribadito più volte il suo credo preveda poche rotazioni nel reparto arretrato. Da destra verso sinistra, dunque, agiranno Cuadrado, de Ligt, Bonucci e Alex Sandro. In mediana, Pjanic agirà da regista, mentre la mezzala destra sarà sicuramente Bentancur. Sul versante opposto Rabiot è in vantaggio sul connazionale Matuidi. Indisponibili Chiellini, Khedira, Demiral e Danilo.

Il Verona di Juric conferma il modulo 3-4-2-1, ma non potrà contare su Salcedo. Borini sarà il terminale offensivo con Zaccagni e Pessina a supporto. Regolarmente in campo dal primo minuto Rrahmani, Kumbulla e Amrabat, pezzi pregiati dei gialloblu nel mercato di gennaio.

Verona-Juventus, anticipo della 23a giornata di Serie A, sarà diretta dall’arbitro Massa, coadiuvato dagli assistenti Tegoni e Colarossi; il quarto uomo sarà Marinelli, mentre al VAR ci saranno Fabbri e l’assistente Alassio.

Verona-Juventus: formazioni ufficiali

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Zaccagni, Pessina; Borini. All. Juric
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Higuain, Cristiano Ronaldo. All. Sarri
Arbitro: Massa

Verona-Juventus: diretta TV e streaming

Verona-Juventus sarà trasmessa in diretta TV e in streaming alle 20:45 di sabato 8 febbraio 2020 su DAZN. La piazza forma televisiva è accessibile da dispositivi mobili come smartphone e tablet, computer, smart TV, console e anche console di gioco come PlayStation e Xbox. Gli abbonati Sky che hanno aderito all’apposita promozione, possono guardare il match del Bentegodi sul canale DAZN1 (numero 209 del decoder satellitare).