Verona-Juventus, dove vederla: diretta tv, streaming e formazioni
Verona-Juventus 30 ottobre 2021 ore 18:00: come vederla in diretta streaming, anche in TV, e formazioni ufficiali in campo
Verona-Juventus 30 ottobre 2021 ore 18:00. Dopo il tonfo casalingo contro il Sassuolo, che ha interrotto una serie di 9 risultati utili consecutivi, la Juve di Massimiliano Allegri fa visita all’Hellas Verona di Igor Tudor. Ex calciatore bianconero, nonché ex componente dello staff tecnico di Andrea Pirlo, il croato avrà tanta voglia di fare bene contro la Vecchia Signora. Un ostacolo in più per i bianconeri, che non possono permettersi altri passi falsi dopo essere scivolati a -13 dalla vetta. Il rischio per Madama è quello di perdere contatto anche con la zona Champions e una Juventus fuori dalle prime quattro sarebbe un disastro sportivo ed economico.
Sono in tutto 60 i precedenti in Serie A tra Juve ed Hellas Verona e il bilancio vede i piemontesi in vantaggio con 33 vittorie, 16 pareggi e 11 sconfitte. Lo stadio degli Scaligeri, però, è uno di quelli più ostici alla Vecchia Signora: in 30 trasferte solo 8 vittorie, 11 pareggi e 11 sconfitte. Gli ultimi 7 precedenti tra Verona e Juventus hanno registrato 3 affermazioni bianconere, 2 gialloblu e altrettanti pareggi. In questo periodo entrambe le squadre sono sempre andate in gol: nella passata stagione, doppio pari per 1-1.
Rispetto all’ultima formazione schierata contro l’Udinese, Tudor dovrebbe ripresentare Simeone da prima punta con Barak e Caprari alle sue spalle. In difesa potrebbe toccare a Magnani, che per un certo periodo è stato controllato dalla Juventus, senza però mai indossare la maglia bianconera.
Massimiliano Allegri arriva al Bentegodi senza Kean, De Sciglio, Chiesa e Ramsey (fermati dopo la rifinitura di ieri), tutti alle prese con noie fisiche. Nell’ultimo allenamento disponibile, il tecnico livornese ha fatto diversi esperimenti, come quello di Rugani tra i titolari, Rabiot a sinistra e Arthur al posto di Locatelli in mediana. Sembra non ci siano dubbi sui rientri dal primo minuto di Szczesny, Cuadrado e Bentancur.
Verona-Juventus | Diretta TV e streaming
Verona-Juventus, anticipo dell’11a giornata di Serie A 2021-2022, sarà trasmessa in diretta alle 18:00 su DAZN. La gara del Bentegodi si potrà dunque seguire in diretta TV su smart TV o tramite TIMVISION BOX, console da gioco PlayStation e Xbox, dispositivi Amazon Fire Stick o Google Chromecast, oppure in streaming live da computer, tablet e smartphone. La telecronaca della gara è affidata a Stefano Borghi con commento tecnico di Dario Marcolin.
Verona-Juventus | Formazioni ufficiali
VERONA (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Casale; Faraoni, Tameze, Miguel Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Arthur, Rabiot; Morata, Dybala. All. Allegri
ARBITRO: Marinelli
#VeronaJuve ⚽
96/97 🔙
0️⃣-2️⃣ 💪#ForzaJuve ⚪⚫ pic.twitter.com/VMNgtITD39— JuventusFC (@juventusfc) October 29, 2021