A Verona Allegri pronto a rilanciare due big dal primo minuto
Massimiliano Allegri pensa ad alcune rotazioni in vista del Verona: possibili novità in difesa e in attacco con Bonucci e Di Maria
Dopo la quarta vittoria di fila e i nuovi rientri, Massimiliano Allegri valuta rotazioni giovedì sera contro il Verona al Bentegodi. Ieri si sono allenati parzialmente in gruppo Paredes e McKennie, che saranno dunque abili e arruolabili per la panchina, mentre si attendono segnali tra oggi e domani da Kean e Vlahovic. Sicuramente indisponibili Ake, De Sciglio, Illig Junior e Pogba.
Due novità in vista del Verona
È ancora presto per parlare con certezza della formazione, ma dalla Continassa qualcosa già trapela secondo la Gazzetta dello Sport. Dopo lo spezzone giocato nel finale del derby d’Italia, tra l’altro senza forzare più di tanto, è indiziato di giocare dal 1’ Angel Di Maria, che prenderebbe il posto di Miretti alle spalle di Milik. In difesa, invece, dovrebbe rivedersi capitan Bonucci, con un turno di riposo per Alex Sandro, che pur sta facendo molto bene.
Il centrocampo titolare della Juventus
A centrocampo, invece, non sembrano esserci dubbi sul trio composto da Locatelli nel ruolo di regista, Fagioli e Rabiot interni. Stanno facendo troppo bene assieme per rompere la “magia”. Chiesa possibile arma a partita in corso: l’ex viola sarà gestito così fino alla sosta, poi da gennaio dovrebbe avere più minutaggio.