Venire per fare la riserva di Alex Sandro? Forse nei vostri sogni | Giuntoli scaricato senza appello: NO secco
Un rifiuto pesantissimo per i bianconeri. Niente Juventus per il giovane campione: per lui la Premier ha steso il tappeto rosso.
Una delle squadre che sicuramente dovrà agire sul mercato durante la prossima sessione estiva vi è sicuramente la Juventus. Il football director dei bianconeri, Cristiano Giuntoli, dovrà sicuramente trovare soluzioni adatte per cercare di puntellare la squadra qua e là.
Ormai siamo alle battute finali di questo campionato italiano e c’è chi immagina che il direttore sportivo, che fino a qualche mese fa era stato a Napoli, stia lavorando seriamente e meticolosamente a costruire una squadra all’altezza delle aspettative dei tifosi.
Il prossimo anno, salvo sorprese dell’ultimo minuto, i bianconeri dovranno disputare la Champions League. Una competizione europea così importante è sicuramente motivo di vanto per una delle squadre più gloriose e titolate al mondo.
Giuntoli vuole solo il meglio per i suoi ragazzi e per i sostenitori, trovandosi pure nella dirigenza della sua squadra del cuore. C’è chi ha già evidenziato come il direttore sportivo non voglia privarsi dei pezzi importanti della squadra, come ad esempio il difensore brasiliano Gleison Bremer e l’attaccante serbo Dušan Vlahović.
I prossimi obiettivi di mercato
Al di là di quelli che saranno i giocatori che resteranno ancora per un anno a Torino, si iniziano a scaldare i motori per cercare di capire quelli che saranno gli obiettivi da raggiungere e i nuovi acquisti da portare in Piemonte sin dal prossimo mese di luglio.
Negli ultimi giorni si sono letti davvero tantissimi nomi di calciatori che circolano e orbitano intorno al nome della Juventus. In realtà, sembra che la dirigenza stia guardando anche e soprattutto al mercato italiano. Il primo obiettivo principale, sembrerebbe essere presente in una squadra del sud e stiamo parlando del Lecce.
Dorgu, più Milan che Juve
La squadra salentina avrebbe un giocatore che farebbe comodo sulla fascia sinistra della squadra bianconera. Stiamo parlando di Patrick Dorgu che, però, secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, sarebbe anche nel mirino del Milan.
Il giocatore, in una recente intervista rilasciata in Danimarca, però, non ha nascosto il suo sogno di vestire un giorno la maglia di una squadra blasonata che milita nella prestigiosa Premier League. Che sia la volta del Chelsea o del Liverpool? Lo scopriremo molto presto alla fine del campionato.