Venerdì Juve-Lione: lunedì di riposo per i bianconeri, martedì la ripresa
All’indomani della premiazione scudetto, allenamento di scarico per la Juventus: lunedì di vacanza per tutti, martedì la ripresa verso il Lione
All’indomani della premiazione scudetto, i campioni d’Italia sono tornati sui campi del JTC alla Continassa per iniziare la preparazione in vista di Juve-Lione. Venerdì sera la Vecchia Signora si gioca la sfida più importante della stagione, il ritorno degli ottavi di Champions League contro una squadre modesta, al cospetto della rosa bianconera, ma che all’andata ha vinto con merito sul proprio terreno amico. Maurizio Sarri e il suo staff hanno condotto una seduta prevalentemente di scarico per chi ha giocato ieri, mentre gli altri hanno svolto un programma personalizzato.
Juve-Lione: Dybala ce la farà?
Per domani Sarri ha concesso un giorno di riposo assoluto, la preparazione ripartirà martedì, quando si capirà di più sul recupero di alcuni infortunati. Le attenzioni sono tutte rivolte verso Paulo Dybala, per il quale traspare ottimismo, almeno per uno spezzone di partita contro il Lione. Dovrebbe tornare in gruppo anche De Sciglio, mentre non ce la faranno Douglas Costa e Khedira. Da valutare Chiellini, mentre Demiral (che però non è ancora in lista Champions) ha confermato ieri contro la Roma di essere tornato pienamente a disposizione della Juventus.