Varriale non vede la Juve in finale di Europa League. È questo il pronostico – o forse la speranza – del giornalista che su Twitter si lancia nella previsione su chi fra bianconeri e la Roma ha più possibilità di arrivare in fondo.
La Juve ha pescato lo Sporting e si giocherà contro i portoghesi l’accesso alle semifinali di Europa League il 13 ed il 20 aprile prossimi. La gara di andata è in programma all’Allianz Stadium di Torino, il ritorno al Josè Alvalade di Lisbona. Entrambe le gare si disputeranno alle ore 21, in contemporanea con le altre tre gare. Sorteggio difficile ma non impossibile per i bianconeri, con i primi pronostici che cominciano ad arrivare sui social. Tifosi, sì, ma anche giornalisti. Che sotto sotto manifestano speranze. E quella di vedere la Juve eliminata, ovviamente, è una delle speranze più diffuse.
Un pronostico che suona in realtà come una vera e propria speranza. Enrico Varriale su Twitter dedica ancora molto tempo alla Juve e questa volta commenta i sorteggi di Europa League. E scrive: “Mi sbaglierò ma credo che, tra le 2 italiane di @EuropaLeague @OfficialASRoma abbia più possibilità di approdare alla finale di @juventusfc. Poi potrebbero farcela anche entrambe eh…”.
Con l’immancabile refuso grafico e gli spazi prima della punteggiatura, Varriale vede una Roma più vicina alla finale di quanto non sia la Juve. Anche se è più una speranza.