Varriale impazzisce: “La Juve gioca con un regolamento diverso”

Enrico Varriale si dedica alla moviola di Inter-Juve. Come sempre accade al giornalista, su Twitter produce molti post per analizzare ogni singola cosa che riguardi il mondo bianconero. A patto che sia a favore però, perché gli errori contro vengono sottaciuti.

La Juve vince un match importantissimo in casa dell’Inter. I bianconeri si avvicinano sensibilmente al quarto posto occupato dal Milan, ora a 7 punti di distanza. Mancano ancora 11 giornate alla fine e può succedere di tutto, ma la squadra di Max Allegri ci crede eccome. Al termine del match però non sono mancate le polemiche, con il gol di Filip Kostic finito nell’occhio del ciclone per un possibile tocco di mano di Rabiot a inizio azione. Le immagini riproposte da diverse emittenti evidenziano come in realtà il francese non tocchi il pallone e dunque il gol sia perfettamente regolare. Ma c’è chi non ci sta.

Varriale su Twitter dopo Inter-Juve: “Cambio di regolamento, Rabiot può giocare con le mani”

varriale juve inter moviola rabiot mano
(Photo by GABRIEL BOUYS / AFP) (Photo by GABRIEL BOUYS/AFP via Getty Images)

Trai vari commenti indignati per l’episodio non poteva mancare quello di Enrico Varriale. Nemmeno il tempo di esaltare il Napoli che deve subito parlare di Juve. Sull’azione incriminata il giornalista si esprime così su Twitter: “È ufficiale il cambio di regolamento: quando è in campo #Rabiot, tra i 22 calciatori in campo sono 3 quelli che possono giocare con le mani: i 2 portieri e il francese della Juve”.

E nell’analisi aggiunge: “Gara gagliarda di @juventusfc con l’ottimo #Fagioli migliore in campo. Ma la sfida con @Inter è troppo condizionata da questo episodio non visto inspiegabilmente da arbitro #Chiffi e dal Var #Mazzoleni”. Con l’immancabile riferimento al Napoli: “Meno male che il dominio di @sscnapoli toglie lo Scudetto da questi veleni”.