Va a dormire bianco e si risveglia nero: mistero a Casa Milan | Ibrahimovic infuriato con la società
Arriva un nuovo scandalo in casa del Milan, Ibrahimovic va su tutte le furie: per lui è un errore inaccettabile che non deve accadere mai più.
Non è sicuramente un momento semplice in casa Milan. Per fortuna, le vittorie arrivate nelle ultime partite sembrano aver messo al sicuro la posizione di Fonseca, dopo un inizio di stagione in cui tutti, persino i tifosi rossoneri, sembravano tifare per il suo esonero.
Ma nel mondo del calcio, purtroppo, accade molto spesso che il tecnico diventi il capro espiatorio di ogni male che affligge il club quando le cose non vanno bene. Sicuramente Fonseca ci ha anche messo del suo, mettendo pressione all’intero ambiente prima dell’inizio della stagione, dichiarando ad esempio che riteneva di avere una rosa in grado di competere per lo scudetto.
Un’affermazione forse vera sulla carta, perchè sicuramente i rossoneri hanno dei top player in rosa che li rendono molto competitivi, ma fin troppo pretenziosa, perché il divario con squadre come Napoli e Inter, era ad esempio evidente molto prima che questo inizio di campionato dimostrasse quanto fosse profondo il distacco.
Fonseca arriva oltretutto al termine di un ciclo molto importante come quello di Pioli, e anche in un momento in cui la società si sta riorganizzando.
Le difficoltà del Milan in questo inizio di stagione
Come abbiamo visto, a partire dall’inizio della stagione, dopo qualche mese di apprendistato, Ibrahimovic ha assunto un ruolo di grande rilievo del club, diventando anche il volto di riferimento del Milan nelle conferenze stampa.
Lo svedese è stato già oltretutto molto criticato come dirigente, e va anche detto che certe sue risposte fin troppo sardoniche (Come quella con cui ha zittito lo studio di SkySport dichiarandosi il boss del club) non si adattano bene al suo nuovo ruolo. Intanto, emerge un’indiscrezione che racconta di come Ibrahimovic si sia molto arrabbiato a causa di un errore fatto dalla divisione del club che si occupa della comunicazione e dei contenuti multimediali, e che testimonia il momento di difficoltà attraversato dal Milan.
Tra i vari problemi del Milan il più allarmante è Photoshop pic.twitter.com/CjGIsh2sG2
— La Ragione Di Stato (@ragionedistato) October 24, 2024
Ibrahimovic va su tutte le furie: cos’è successo
Come ha fatto notare anche un utente su X, in una delle foto ufficiali della squadra, si vede chiaramente come Bennacer sia stato inserito digitalmente, utilizzando forse Photoshop.
Un errore che ha fatto infuriare i tifosi (che oltretutto rimproverano a Bennacer di aver messo su qualche chilo di troppo che nella foto, essendo più vecchia non si vede), e lo stesso Ibrahimovic che non vuole che un errore del genere, in club grande, storico e vincente come il Milan, si ripeta. Altro erroraccio è il colore della pelle di Terracciano, che passa dal bianco al nero ad altezza braccia.