Under-Juve: l’agente incontra Paratici, scambio in vista con la Roma

Fali Ramadani in Italia per incontrare anche la Juventus: Under obiettivo bianconero, chi in cambio alla Roma?

under juve incontro paratici ramadani

Under alla Juve, l’operazione non è affatto tramontata. Fali Ramadani, uno dei più ricchi agenti di calciatori, è in Italia per una serie di incontri, tra cui quello con la Juventus. Intermediario albanese che ha aiutato la dirigenza bianconera a mettere sotto contratto Maurizio Sarri, ha a Torino uno dei suoi assistiti più importanti, Miralem Pjanic. L’incontro con Fabio Paratici sarà l’occasione per fare il punto sul trasferimento del 30enne centrocampista bosniaco al Barcellona. Arthur si starebbe convincendo e lo scambio sarebbe davvero ad un passo su valutazioni monstre: i blaugrana valutano il brasiliano 80 milioni, la Juventus ne chiede 70 per Pjanic. Ballano 10 milioni che potrebbero essere colmati con l’inserimento di Mattia De Sciglio nell’operazione.

Under-Juve: l’agente cerca l’incastro con la Roma

Secondo calciomercato.com, però, con Ramadani Paratici parlerà anche di Cengiz Under, 22enne attaccante esterno della Rima che piace molto a Maurizio Sarri. Il nazionale turco è intenzionato a cambiare aria e anche se non c’è più il ds Gianluca Petrachi nella capitale, la Juventus sta lavorando a qualche scambio con i giallorossi. Non si sa se vi rientrerà ancora Rolando Mandragora, vittima di un nuovo grave infortunio al ginocchio, ma la Vecchia Signora ha altre contropartite da proporre. Si parla tanto di Daniele Rugani e Cristian Romero, difensori centrali giovani che a Torino sono tagliati fuori.

Under sarebbe entusiasta di giocare con la maglia bianconera, ma l’incastro non è ancora stato trovato. Ramadani lavorerà anche in questo senso.