“Una violenza inaudita” | Yildiz, spunta il VIDEO nascosto: picchiato da un compagno di squadra
Yildiz, spunta un video in cui si assiste a una scena di violenza tra i suoi compagni. Vediamo insieme cosa sta succedendo.
L’ufficialità della separazione tra il Bologna e Thiago Motta arrivata in questi giorni, sembra l’ennesima conferma di come sia lui il prescelto di Cristiano Giuntoli per guidare la Juventus a partire dal prossimo anno.
È un momento complicato alla Continassa, perché l’esonero di massimiliano Allegri, avvenuto a causa del comportamento avuto dall’allenatore italiano alla fine della Coppa Italia, ha finito inevitabilmente con il destabilizzare l’intero ambiente.
Che tra Allegri e la Juventus fosse un’avventura destinata a concludersi alla fine della stagione, era ormai una certezza di cui lo stesso tecnico sembrava consapevole Giuntoli negli ultimi mesi, aveva più volte confermato pubblicamente il tecnico, dichiarando che l’intenzione della società era quella di continuare con lui anche il prossimo anno. Ma in fondo, il ds si è sempre distinto negli anni per la sua incredibile capacità di bluffare.
Basti solo pensare quando, all’inizio del mercato di gennaio, dichiarò che il club bianconero non era intenzionato a fare nuovi acquisti, salvo poi annunciare il giorno dopo l’arrivo di Tiago Djalo a Torino. Per questo, le sue continue conferme sul futuro di Allegri, non sono mai state prese troppo sul serio dai giornalisti.
Poor Kenan 🫷😅 pic.twitter.com/c8KiYxXoaz
— JuventusFC 🇬🇧🇺🇸 (@juventusfcen) May 22, 2024
Alla Juventus Giuntoli deve dare inizio a una rivoluzione
Anche perché le voci di un rapporto che non è mai decollato tra Giuntoli e Allegri, e l’ambizione del ds di voler portare Thiago Motta sulla panchina bianconera dalla prossima stagione, si susseguivano ormai da diverso tempo. Una situazione che ha finito evidentemente per logorare Allegri, che dopo la vittoria della Coppa Italia, non è più riuscito a trattenersi, sfogando con comportamenti molto aggressivi tutto il nervosismo che aveva accumulato.
La sua sfuriata non è però piaciuta alla società, che ha dunque optato per l’esonero immediato. E adesso può finalmente iniziare una rivoluzione alla Continassa, con un nuovo allenatore che erediterà comunque una rosa molto interessante, composta da tanti giovani di prospettiva.
Yildiz, il video fa impazzire i tifosi
Kenan Yildiz è sicuramente il giovane più interessante e d’altronde non è un caso che la Juventus lo abbia convinto a rinnovare affidandogli la maglia numero 10. Un’investitura importante, che fa capire quanto il club lo ritenga il futuro della squadra.
Negli ultimi giorni è però uscito un video che pone qualche dubbio sui rapporti tra il giovane talento turco e i suoi compagni Nel filmato in questione infatti, si vedono i compagni di squadra strattonare violentemente Yildiz nel post partita contro il Bologna. Un atteggiamento che secondo alcuni indica come non sia benvoluto dagli altri calciatori, ma che secondo altri è stata una semplice manifestazione d’affetto che nessuno ha compreso.