“Un altro milanista rovinato dalle donne” | Camarda, scoppia la polemica: la storia Instagram in pose osè

Camarda
Camarda (Instagram) – Jmania.it

Scoppia la polemica intorno a Camarda: tifosi preoccupati che possano rovinarsi con le donne. Cosa sta succedendo.

La partenza del Milan in campionato è stata molto deludente. Certo, bisogna anche considerare che è doveroso lasciare ai rossoneri e al loro nuovo tecnico, Paulo Fonseca, il tempo necessario ad assestarsi.

Il ciclo di Stefano Pioli alla guida del Milan è stato lungo, intenso e ricco di soddisfazioni, e non è semplice iniziare un nuovo progetto tecnico dopo quattro anni così importanti. C’è però da dire che Fonseca ci ha anche un po’ messo del suo, con la sua strategia comunicativa, nell’aumentare la pressione intorno alla squadra che ha poi portato la tifoseria ad incendiarsi a causa di questo pessimo inizio di campionato.

Non bisogna infatti dimenticare che prima dell’inizio del campionato, il nuovo allenatore dei rossoneri ha dichiarato che riteneva la rosa che aveva a disposizione pronta per competere per lo scudetto, e queste frasi di certo hanno inciso nel giudicare così negativamente questo esordio nella nuova stagione di Serie A.

C’è chi però invece, come il giornalista sportivo Michele Criscitiello, ritiene che le colpe principali di questo pessimo inizio, siano da imputare a Zlatan Ibrahimovic, che in questo suo nuovo ruolo da dirigente del Milan, si sta muovendo con troppa inesperienza che sta già adesso danneggiando la squadra e togliendo sicurezze allo spogliatoio.

Milan, tifosi preoccupati per lo spogliatoio

Preoccupa poi la tenuta del gruppo, dopo lo scandalo del cooling break, in cui due top player della rosa, Theo Hernandez e Leao, si sono palesemente dissociati dal loro allenatore allontanandosi dalla riunione tecnica che si stava tenendo in campo e restando in disparte in mondovisione.

I tifosi iniziano ad essere preoccupati che senza più figure di riferimento come Paolo Maldini, i calciatori possono adesso essere più facilmente vittima di distrazioni e atteggiamenti immaturi. E forse anche per questo si inizia a temere per il futuro di Camarda, il giovanissimo talento del Milan che secondo molti è destinato ad una carriera da sogno nel mondo del calcio.

Camarda, scoppia il caso sul post pubblicato su Instagram

Prima infatti è arrivato il like a un post pubblicato contro Ibrahimovic che ha indignato giornalisti sportivi e tifosi. Adesso invece la preoccupazione è che la sua nuova relazione sentimentale possa distrarlo dagli impegni in campo.

Una preoccupazione espressa da un utente su Twitter dopo che Camarda ha pubblicato una foto con la sua fidanzata a torso nudo. L’utente ha in realtà affermato che il giovane vince dentro e fuori dal campo, ma altri sono invece insorti sul fatto che possa essere un’ulteriore distrazione per la sua promettente carriera.