ULTIM’ORA: TRADIMENTO SSC NAPOLI | Ha scelto la Juve come Higuain: stavolta era inevitabile

Questa volta era inevitabile
Un tradimento alla Higuain – JMania.it (Foto LaPresse)

Tradimento Napoli, ha fatto proprio come Gonzalo Higuain: questa volta non si poteva assolutamente evitare

Non lo scopriamo di certo oggi che una delle rivali calcistiche di sempre della Juventus sia il Napoli. Ed ovviamente viceversa. I “rapporti”, tra le due parti, sono peggiorati sempre di più da quando il 26 luglio 2016 il calciatore in foto non ha fatto parlare di sé.

Il trasferimento di Gonzalo Higuain dagli azzurri ai bianconeri non è stato ancora digerito e perdonato dai sostenitori partenopei. A quanto pare mai accadrà, nonostante il “Pipita” abbia deciso di appendere le scarpette al chiodo quasi tre anni fa.

Le due squadre, negli ultimi giorni, sono state a loro volta protagoniste di un episodio molto “particolare”. La Juventus ha trionfato nel big match di domenica scorsa contro l’Inter. Un risultato che ha fatto impazzire di gioia i tifosi del Napoli.

Ed il motivo è fin troppo ovvio: con questo risultato i partenopei hanno allungato di due lunghezze proprio sui campioni d’Italia. Nel frattempo, però, c’è stato un altro tipo di “tradimento” diventato virale in rete e che non è passato inosservato agli utenti del web.

Napoli-Juventus, tradimento come Higuain: il filmato diventa virale

Saranno stati milioni i tifosi del Napoli che la scorsa domenica hanno visto il match dell’Allianz Stadium tra la Juventus e l’Inter. Un gol, ad un quarto d’ora dalla fine dell’incontro, di “Chico” Conceicao ha consegnato tre punti importanti ai bianconeri ed una gioia immensa per il Napoli ed i suoi sostenitori. Tanto è vero che un filmato di un tifoso azzurro, mentre stava visionando la partita attraverso il suo pc, è diventato virale.

Soprattutto quando il figlio d’arte portoghese ha messo dentro il pallone del definitivo 1-0 che ha fatto esultare i tifosi bianconeri e partenopei. Una esultanza, quella del sostenitore azzurro, che ha fatto parecchio sorridere. Soprattutto per la sua reazione: il tifoso si è piegato dinanzi al totem raffigurante Diego Armando Maradona, posizionato all’interno della sua abitazione, in segno di “scuse” nei confronti del “Pibe de Oro”. Uno che la Juventus, da calciatore, l’ha purgata in più di una occasione.

Il video è virale
Tradimento alla Higuain per il tifoso – JMania.it (Foto LaPresse)

Un “tradimento” che divide i social: c’è chi sorride e chi no

Un “tradimento”, per una sera, da parte del tifoso (e di tantissimi altri) azzurri che hanno “sostenuto” la Juventus che è riuscita nell’impresa. Un “tradimento”, appunto, che ha diviso il mondo dei social.

C’è chi lo ha perdonato e chi, invece, lo ha giudicato fin troppo esagerato. Con tanto di tirata di orecchie da parte di qualche utente: “Non ce la farei mai a tifare per un’altra squadra, nemmeno per qualche oretta“.