Ultim’ora Totti: lo hanno trovato narcotizzato | Incredibile come si è ridotto: la FOTO scandalo
Totti finisce nello scandalo dopo la pubblicazione della foto: è stato trovato narcotizzato, il web esplode di rabbia.
Alla fine, sembra chiaro che Francesco Totti non tornerà davvero a calcare un campo della Serie A da calciatore professionista. Nelle scorse settimane infatti, l’ottavo Re di Roa ha rilasciato un’intervista in cui ha dichiarato di aver accettato che ormai l’età non gli permette più di essere al top della forma, e avere dunque una condizione atletica adatta all’agonismo.
Affermazioni che in fondo sono le più normali ed evidenti al mondo, considerato che parliamo di un ex calciatore che si è ritirato quasi dieci anni fa.
Non fosse che era stato lo stesso Totti, alcuni mesi, a dichiarare a sorpresa che aveva ricevuto delle proposte da alcuni club di Serie A per tornare a giocare, e che stava riflettendo su questa possibilità, perché era convinto di poter recuperare la forma fisica.
Un annuncio che aveva quasi sconvolto il mondo del calcio italiano, perchè di certo non è usuale che un calciatore che si è ritirato da così tanto tempo e in età così avanzata, possa pensare di tornare a praticare il suo sport a livello agonistico, gareggiando con atleti che hanno anche trent’anni in meno di lui.
Totti lo ha confermato: non tornerà a giocare
Ma in fondo, che Totti avesse patito tantissimo il suo ritiro dal calcio non è mai stato un mistero. Alla fine però, il buon senso ha prevalso e il Pupone ha adesso confermato che non ritornerà a giocare in un club come aveva dichiarato.
Per certi versi però, questo mette tristezza perché parliamo comunque di uno dei calciatori più forti della storia del calcio italiano. E viene da chiedersi quando rivedremo in Italia un talento sulla trequarti puro e cristallino come quello di Totti.
La miseria umana.
I ricchi possono permettersi di far narcotizzare gli animali per farsi una bella foto.
Qui rappresentati un Leone e due imbecilli arricchiti. pic.twitter.com/GQTmRlGt5Z— Jamme Ja (@JammeJa355770) January 20, 2025
Il web si indigna con Totti: è stato narcotizzato in modo crudele, cos’è successo
Nell’ultimo anno inoltre come sappiamo, Totti ha fatto parlare molto di sé per via del divorzio da Ilary Blasi e la sua nuova relazione con Noemi Bocchi, che viene seguita in modo quasi ossessivo da molti giornali di gossip.
E proprio una foto che la coppia ha scattato mentre era in vacanza, ha fatto esplodere un vero e proprio scandalo sul web. Totti e la Bocchi infatti, si sono fatti immortalare in un viaggio ai Safari in compagnia di un leone. Gli utenti però hanno subito notato come l’animale fosse stato narcotizzato per renderlo innocuo e permettere ai turisti di farsi una foto con lui. E questo ha fatto indignare molti sul web che hanno criticato in modo veemente la scelta di Totti e della sua compagna.