Ultim’ora, si ferma un altro bianconero | Sfortuna spaventosa, ecco i tempi di recupero

Milik e Lovric
Milik e Lovric (ANSA) – Jmania.it

Nuova tegola in casa bianconera: il giocatore si infortuna ed è costretto ad uscire dal campo. Le sue condizioni.

La vittoria che la Juventus ha conquistato sul campo del Milan era fondamentale per ricompattare l’ambiente dopo i due scandali che si sono susseguiti in poco tempo alla Continassa.

Prima lo spogliatoio e il club hanno dovuto accettare la sospensione a tempo indeterminato di Pogba, dopo che anche le controanalisi hanno confermato la positività al doping nei controlli fatti dopo la trasferta di Udine.

Ma nemmeno il tempo di metabolizzare questo addio, che è scoppiato subito lo scandalo scommesse, di cui il centrocampista della Juventus Fagioli è stata la prima vittima illustre. Anche la sua collaborazione attiva con la Procura di Torino gli è valsa uno sconto di pena non indifferente, considerato che è stato squalificato soltanto per sette mesi, rispetto ai tre anni che prevede il regolamento sportivo verso tutti i tesserati che scommettono sul proprio sport.

La Juventus resta saldamente agganciata al terzo posto e le prossime partite ci diranno se quest’anno la squadra ha davvero pronta a provare a competere per lo scudetto. Va decisamente peggio a un’altra società bianconera.

Bianconeri in difficoltà, arriva l’esonero

L’Udinese ha infatti deciso di esonerare in questi giorni Andrea Sottil. Il club ha avuto un inizio disastroso di campionato, basti solo pensare che dopo nove giornate di campionato, non è ancora riuscita a vincere una singola partita.

L’esonero di Sottil era forse inevitabile in una situazione così disastrosa, ma va anche detto che i veri problemi che stanno facendo naufragare il club, riguardano in primo luogo delle evidenti carenze nell’organico. Il club si è indebolito molto nell’ultima sessione di calciomercato, vendendo i suoi calciatori migliori, senza però averli in alcun modo sostituiti.

Lovric
Lovric (ANSA) – JMania.it

Nuovo infortunio, il calciatore bianconero costretto ad uscire dal campo

E se la situazione non migliora, è evidente che i tifosi inizieranno a rivolgere la loro ira anche contro il nuovo direttore sportivo Balzaretti arrivato quest’estate. In più è ancora ai box Deulofeu, il giocatore chiave di questa squadra che è anche diventato capitano lo scorso.

E negli ultimi giorni è arrivata una nuova tegola in casa dell’Udinese: nell’ultima partita infatti anche il centrocampista Lovric è dovuto uscire dal campo per infortunio. Si sa ancora poco delle sue condizioni anche se le prime indiscrezioni parlano per fortuna di un semplice affaticamento.