Ultim’ora: scoperti i ‘pizzini’ di Giuntoli, proprio come Paratici | Lasciati in hotel incustoditi
Giuntoli beccato dai tifosi come Paratici: scoperti i suoi pizzini in hotel, adesso la strategia del ds è finalmente chiara.
Non sono settimane semplici per Cristiano Giuntoli, che si ritrovano ad essere sempre più criticato e contestato da giornalisti e tifosi.
Ma d’altronde, da quando è approdato alla Continassa la scorsa estate, diventando il nuovo direttore sportivo del club, il rapporto di Giuntoli con la tifoseria bianconera e i giornalisti è sempre stato abbastanza travagliato. Giuntoli era arrivato accolto da un entusiasmo generale molto forte, dovuto al fatto che grazie ai suoi otto anni a Napoli, si era messo in mostra come uno dei migliori dirigenti al mondo.
Logico dunque che il suo arrivo, in un momento di profonda crisi della Vecchia Signora, sia stato visto come il primo atto vero della nuova società nel dimostrare ai tifosi che la Juventus voleva restare competitiva nonostante i nuovi paletti economici che ne avrebbero ridimensionato la forza sul mercato.
Dopo soli tre mesi dal suo arrivo però, il ds è finito subito nel mirino della critica per non aver praticamente concluso un solo acquisto nel suo primo anno in bianconero. Giuntoli si era rifatto però questa estate quando finalmente ha fatto ciò che tifosi e giornalisti si aspettavano da lui.
La rivoluzione di Giuntoli alla Juventus
La Juventus è stata profondamente rivoluzionata sul mercato con investimenti molto importanti, portando a Torino calciatori giovani e di grande prospettiva. Purtroppo, a distanza di tre mesi dalla chiusura del calciomercato estivo, la maggior parte dei nuovi calciatori su cui ha scelto di puntare Giuntoli si è rivelata un flop.
E questo unito alla contestata scelta di mandare gradualmente via tutti i senatori del club ( A partire da BOnucci, prima vittima sacrificale dell’operato di Giuntoli, fino ad arrivare a Szczesny e Chiesa questa estate), lo sta rendendo sempre più inviso ai suoi stessi tifosi.
Juventus, il calciatore saluta i tifosi sui social: andrà via
Anche perché, il ds non ha ancora completato questa rivoluzione, e nelle ultime settimane ha finalmente convinto Danilo a lasciare la Juventus. Il difensore brasiliano è stato infatti già messo fuori rosa, e ha salutato i suoi tifosi con un messaggio sui social. Un vero e proprio “pizzino” scattato dall’hotel della Juventus che ha sconvolto i tifosi.
Per tanti infatti si tratta dell’ennesima scelta sbagliata dal ds: Danilo infatti era molto considerato dalla tifoseria che lo avrebbe voluto comunque in rosa nonostante il pessimo inizio di stagione, in virtù della sua grande esperienza che poteva trasmettere ai più giovani.