Ultim’ora Milan: la gara è rinviata | Il comunicato UFFICIALE della Lega spiega le motivazioni
Rinviata la partita del Milan, a comunicarlo è direttamente la Lega Calcio che motiva il perché i rossoneri non scenderanno in campo
Il Milan ha iniziato tra alti e bassi questa nuova stagione. Il rendimento dei rossoneri è stato discontinuo, anche se in crescita nell’ultimo mese. Paulo Fonseca ha consolidato la propria panchina, già traballante, con la vittoria nel derby e un filotto di risultati positivi in campionato, interrotto dalla sconfitta di Firenze nell’ultimo turno.
Le risposte migliori per il club sono arrivate dal reparto offensivo, con molti marcatori diversi e alcuni aggiustamenti tattici che hanno migliorato la compattezza della mediana senza far venire meno la pericolosità negli ultimi metri.
La fine del mese vedrà diverse partite ravvicinate da non fallire per non perdere il treno del vertice e per non ridurre al lumicino le chance di qualificarsi al turno successivo di Champions League, obiettivo in salita dopo le due sconfitte nelle prime due giornate, subite contro il Liverpool e il Bayer Leverkusen.
Il prossimo impegno sarà sabato in casa contro un Udinese che è tra le sorprese del momento e avversaria che ha messo spesso e volentieri in difficoltà il Milan nelle precedenti sfide.
Camarda vuole conquistarsi un posto in prima squadra, Fonseca lo monitora
A disposizione di mister Paulo Fonseca ci sarà la rosa quasi al completo, anche se potrebbe pesare l’assenza di Chukwueze, spesso in grado di dare la scossa da subentrante nella ripresa.
Il tecnico portoghese potrebbe, a sorpresa, convocare Francesco Camarda che ha già debuttato in prima squadra. Per molti è un predestinato tanto da aver firmato un lungo contratto con il Milan, il suo primo da professionista.
La partita del Milan è stata rinviata, ecco per quale motivo
Camarda che insieme ai suoi compagni del Milan Futuro non è sceso in campo lo scorso fine settimana nel match che avrebbe dovuto disputare contro il Pescara per le convocazioni in Nazionale dei giovani talenti rossoneri. A comunicarlo è stata la Lega che ha già deciso la data di recupero, prevista per il 21 novembre.
Milan Futuro che ha iniziato la propria avventura in Lega Pro con qualche difficoltà. Ha raccolto solo sei punti nelle prime otto partite e domenica ospiterà il Legnago, fanalino di coda del girone B. Daniele Bonera cercherà di conquistare il secondo successo stagionale per iniziare a risalire la classifica.