Ultim’ora mercato: West Ham su Rugani, la richiesta della Juve
Il West Ham chiama la Juventus e chiede il prezzo di Daniele Rugani: il difensore è l’ultima scelta di Pirlo, ma Paratici non fa sconti
Daniele Rugani è uno di quegli elementi che la Juventus pensa di cedere per fare posto ai nuovi nella lista Uefa. Secondo un’ultim’ora di calciomercato rilanciata dalla Gazzetta, sul difensore toscano bianconero ci sarebbe il West Ham. Il club londinese è alla ricerca di un difensore centrale ed ha mosso passi ufficiali contattando la Vecchia signora. Al momento non c’è un’offerta, ma solo un sondaggio, una richiesta di prezzo, per capire quanti margini ci siano per portare a termine l’operazione.
La Juve chiede 20 milioni per Rugani
La richiesta della Juve sarebbe di almeno 20 milioni di euro, una cifra che consentirebbe di fare una plusvalenza importante ai bianconeri. Rugani, infatti, pesa a bilancio per poco più di 1 milione di euro. Qualora il West Ham piazzasse l’affondo, c’è anche da capire se ci sarà la disponibilità da parte del giocatore. Nonostante sia attualmente l’ultima scelta di Pirlo, così come lo era per gli allenatori che lo hanno preceduto, il ragazzo non sembra voler lasciare Torino. Nelle settimane passate il nome di Rugani è stato accostato a Rennes, Fulham e Siviglia, ma non se n’è mai fatto nulla.
#WestHam–#Rugani, è reale. Contatti nelle ultime ore, la #Juve – al momento in cui vi scrivo non ha ancora ricevuto offerte ufficiali – ha pretese economiche alte (almeno 20mln), il club inglese al momento non raggiunge la cifra richiesta. Con queste premesse, è difficile.
— Mirko Di Natale (@_Morik92_) September 26, 2020