Ultim’ora: Lotito aggredito da un tifoso della Lazio | È gravissimo: la situazione minuto per minuto

Claudio Lotito - Foto Lapresse - Jmania
Claudio Lotito – Foto Lapresse – Jmania

Lotito è stato aggredito da un tifoso della Lazio, la situazione è monitorata minuto per minuto, ecco la ricostruzione

La Lazio si prepara per gli ottavi di finale di Europa League, dove è stato scongiurato il derby della Capitale. In Serie A i biancocelesti hanno perso il quarto posto a favore della Juventus che ha approfittato della flessione dei rivali per superarli in classifica.

Nell’ultimo turno di campionato è arrivato un deludente pari a rete inviolate a Venezia, con l’assenza di Castellanos che ha inciso in fase offensiva e con una sola nitida occasione creata e sprecata da Boulaye Dia.

Un passo falso per gli uomini di Marco Baroni, la cui stagione resta positiva e su cui la dirigenza ha intenzione di continuare a credere anche per il futuro. Il tecnico ha avuto la chance di guidare un top club italiano dopo molti anni di gavetta in squadre di provincia e ha saputo subito dimostrare le sue doti.

Se dovesse arrivare la qualificazione in Champions sarebbe la ciliegina sulla torta di un percorso importante, con prestazioni convincenti e con la valorizzazione di diversi profili di prospettiva che stanno maturando a Formello.

Lotito è stato aggredito nelle ultime ore, nessuno se lo aspettava

Intanto, il patron Claudio Lotito è ancora al centro delle polemiche per il licenziamento in tronco nei confronti di Juan Bernabè. L’ex falconiere ha rilasciato un’intervista nel noto programma radiofonico La Zanzara, condotta da Giuseppe Cruciani e da David Parenzo.

Lotito aveva replicato alle motivazioni espresse da Juan, proprio ai microfoni del format di Radio24. Bernabè ha aggredito il presidente dei biancocelesti verbalmente con una minaccia pesante, definendolo un bullo.

Claudio Lotito in tribuna - Foto Lapresse - Jmania
Claudio Lotito in tribuna – Foto Lapresse – Jmania

Un duro attacco al quale si aspetta una risposta altrettanto roboante

Un fatto grave in quanto ha avuto una risonanza mediatica importante, dato il canale dove è stata espresso la sua opinione. Si attendono dei provvedimenti ulteriori minuto per minuto.

Queste le parole di Bernabé: “Gli metterei le mani addosso a lui […] Lotito è stato un bullo nei miei confronti, dopo che io ho lavorato per tanti anni in questa società. Lui parla tanto di etica, ma prima di farlo dovrebbe essere il primo a metterla in pratica.“.