Ultim’ora Juventus: lo hanno trovato in sovrappeso di 10kg | Ha fatto di tutto per nascondersi ma è troppo evidente

Juventus Stadium
Juventus Stadium (Lapresse) – Jmania.it

È stato ad un passo dalla Juventus ma adesso la sua carriera è in declino: beccato dai tifosi in sovrappeso, il video fa il giro del web.

La vittoria arrivata in Champions League contro il Psv ha sicuramente aiutato l’intero ambiente bianconero a ritrovare serenità. Non è un momento facile infatti per la squadra di Thiago Motta continua a deludere in campionato, al punto che sempre più tifosi hanno messo in discussione il talento del tecnico.

Ci si chiede infatti, se Motta, in virtù della straordinaria stagione che ha vissuto lo scorso anno alla guida del Bologna ( trascinando il club emiliano a una storica qualificazione in Champions League), non sia stato proprio per questo sopravvalutato. In fondo, parliamo di un allenatore che prima della Juventus, ha allenato soltanto club di bassa classifica, e non tutte le sue speranze sono state di successo.

Come ha però fatto notare anche l’ex allenatore Fabio Capello, nella partita contro il Psv si è vista per la prima volta una squadra diversa, con i calciatori liberi di esprimersi e attaccare gli spazio e che dunque, secondo Capello, “hanno smesso di fare il compitino”.

Questa è stata infatti una delle critiche che più volte è stata rivolta alla Vecchia Signora, ovvero il fatto di avere in campo dei calciatori fin troppo occupati a seguire le indicazioni del loro tecnico, rimanendo così imbrigliati in schemi troppo rigidi.

Kolo Muani ha già conquistato la Juventus

La speranza dunque, è che la vittoria con il Psv sia per la Juventus un nuovo inizio entro cui ricompattarsi e risalire la china in campionato, considerando con questa media punti, i bianconeri rischiano seriamente anche di finire fuori dai piazzamenti Champions. Giuntoli è stato bravo a colmare le lacune della squadra nel mercato di Gennaio.

E l’arrivo di Kolo Muani sembra essere stata una chiave di volta per la Juventus che finalmente ha trovato un attaccante in grado di segnare con regolarità all’interno del gioco di Motta. Bisogna anche dire che dall’addio di Cristiano Ronaldo, i bianconeri non avevano più trovato un attaccante in grado di radersi la titolarità a suon di prestazioni.

Luis Suarez
Luis Suarez (Lapresse) – Jmania.it

Era un grande obiettivo della Juventus: adesso è in sovrappeso e deriso da tutti

In questi giorni inoltre, sta facendo il giro del web un video che mostra un attaccante che in passato era stato a lungo corteggiato dalla Juventus, ma che adesso, arrivato ormai alla fine della sua carriera, non si preoccupa nemmeno più di mantenere il suo fisico in forma. Stiamo parlando di Suarez, che era stato ad un passo dal diventare un calciatore della Juventus, e che da quando è arrivato in MLS per seguire Messi all’Inter Miami, ha iniziato a ingrassare vistosamente.

E come si può vedere nel video in questione, in cui Suarez serve un assist a Messi per il gol della vittoria, la sua corsa è impacciata a causa di una forma fisica che lascia molto a desiderare.