in

Ultim’ora: Ronaldo accetta le condizioni di Perez, firma con la Juve più vicina

ronaldo chiringuito

Cristiano Ronaldo accetta le condizioni di Florentino Perez: spiegherà pubblicamente perché ha deciso di dire addio al Real Madrid per la Juventus. L’ammissione è di Edu Aguirre, giornalista di El Chiringuito TV che è stato intervistato poco fa da Sky. Jorge Mendes ha comunicato al club spagnolo la presenza dell’offerta ufficiale del club bianconero e la volontà di CR7 di non effettuare cerimonie o conferenze stampa per il saluto ufficiale. Comunque sia, il portoghese spiegherà i motivi della separazione.

Jorge Mendes avvisa il Real Madrid

Jorge Mendes ha comunicato al Real Madrid che la Juventus presenterà tra pochissimo un’offerta per Cristiano Ronaldo. Lo annuncia in Spagna El Chiringuito TV, il canale che per primo aveva dato la notizia dell’addio di CR7 al club spagnolo. La firma del portoghese con la Vecchia Signora dovrebbe dunque avvenire a breve, probabilmente ad ore o al massimo nel giro di un paio di giorni. Il presidente Florentino Perez attende da giorni che Ronaldo esca allo scoperto pubblicamente chiedendo la cessione.

Poco prima della clamorosa indiscrezione di El Chiringuito TV, l’emittente Cadena Cope ha rivelato un altro retroscena dell’affare: “CR7 ha già avuto un contatto telefonico con il tecnico juventino Allegri”, fanno sapere. Insomma, il tecnico toscano avrebbe già avuto un primo approccio con il pallone d’oro, l’ansia da parte dei tifosi della Juventus dovrebbe essere prossima alla fine.