Ultim’ora: Ibrahimovic torna a giocare | Serviva qualità ed esperienza: ecco il minutaggio concordato

Clamoroso, arriva una notizia dell’ultim’ora: Ibrahimovic pronto a scendere con la prima squadra del Milan. Cosa sta succedendo.
Negli ultimi giorni, sta circolando un’indiscrezione secondo cui sarebbero già cominciati i primi attriti tra Sergio Conceicao e la dirigenza.
Alcune situazioni e comportamenti del tecnico rossonero, starebbero infatti inducendo la società a avallare il suo possibile esonero. Un’ipotesi clamorosa, considerato che Conceicao è arrivato sulla panchina del Milan da meno di tre mesi, e con un compito tutt’altro che facile vista la crisi in cui versa il club.
All’inizio di questa estate, i rossoneri avevano deciso di chiudere il ciclo di Pioli, che resterà per sempre nella storia del club per come è riuscito a risollevare la squadra portandola erano riusciti a vincere uno scudetto da sfavorita. Al suo posto era stato scelto Fonseca, ed era stato Zlatan Ibrahimovic a presentarlo in conferenza stampa spiegando che consideravano il tecnico portoghese perfetto per il loro nuovo progetto sportivo, e in grado anche di dare alla squadra un gioco più incentrato sul dominio e sul possesso rispetto al suo predecessore.
Purtroppo, l’esperienza di Fonseca sulla panchina del Milan si è rivelata un disastro sotto tutti i punti di vista.
Le difficoltà di Fonseca al Milan
L’allenatore non è mai riuscito infatti a entrare davvero in sintonia con il gruppo e a fronte di un percorso in campionato molto deludente, la società ha infine deciso di allontanarlo e prendere al suo posto Conceicao.
Fino ad adesso, la sua esperienza alla guida del Milan è stata fatta di alti e bassi. E il motivo per cui la dirigenza starebbe valutando un suo esonero, sarebbe dovuto a un carattere fin troppo acceso e ingestibile in alcuni casi, che ha già messo in difficoltà diversi calciatori rossoneri.

Ibrahimovic insieme alla prima squadra? Cosa sta succedendo
Molti inoltre sostengono che spetterà a Ibrahimovic nei prossimi mesi la decisione finale sul futuro del tecnico. Intanto, lo svedese continua a lavorare al rafforzamento e al miglioramento della società, a partire dal settore giovanile.
E proprio dal settore giovanile, potrebbe arrivare una vera e propria sorpresa, con Conceicao che, secondo alcuni retroscena, sta riflettendo sulla possibilità di aggregare alla prima squadra Maximilian Ibrahimovic, figlio delle svedese e che da diversi mesi sta fornendo prestazioni molto convincenti con il Milan Futuro.