ULTIM’ORA: ESONERO UFFICIALE PER LO JUVENTINO | Bye bye dalla società: non ci mancherai neanche 1 minuto

Ora è ufficiale
Ultim’ora Juventus, arriva l’esonero – JMania.it (Foto LaPresse)

Ultim’ora Juventus, ora è ufficiale: arriva l’esonero per il tecnico. La società lo ha silurato in un niente

Importanti aggiornamenti quelli che arrivano direttamente dalla società. In particolar modo quelli che riguardano il tecnico. Anzi, in questo caso, è giusto ribadire che si tratta di un ex tecnico.

Già, proprio nelle ultime ore è arrivato il tanto ed atteso (soprattutto dai tifosi) comunicato del club che ha ufficializzato di aver sollevato dall’incarico il proprio allenatore.

Nella nota non sono mancati i ringraziamenti per il lavoro svolto da parte sua e dello staff tecnico in questi mesi nella squadra. Allo stesso tempo la società non ha voluto perdere altro tempo ed ha nominato anche la nuova guida tecnica.

Una bella gatta da pelare per il nuovo allenatore visto che la situazione per la squadra non è assolutamente delle migliori. La classifica, infatti, parla forte e chiaro ed ha bisogno urgente di una scossa.

Arriva il comunicato ufficiale, esonero per il tecnico: silurato in un niente

Il periodo che sta vivendo il Perugia (militante in Serie C girone “B” ) non è assolutamente dei migliori. Lo dimostra il 15mo posto in classifica, a pari punti (29) con la Lucchese. Segno del fatto che la zona playout è dietro l’angolo. Una situazione d’allarme per il club che, dopo un importante consulto, ha deciso di dare il proprio benservito a Lamberto Zauli. L’ex allenatore della Primavera e della Juventus Under 23 è stato esonerato insieme al suo staff. Tra questi anche il suo vice ed ex calciatore Andrea Costa.

Proprio la sconfitta di lunedì (2-1) contro i rossoneri è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Anche gli altri risultati, ottenuti in precedenza, sono stati giudicati non all’altezza della situazione. Soprattutto negli ultimi cinque incontri dove i ‘Grifoni’ non hanno ottenuto nemmeno una vittoria. Come riportato in precedenza non sono mancati i ringraziamenti del Perugia per Zauli e la sua squadra per il lavoro svolto fino ad ora. Augurandogli, ovviamente, le migliori fortune professionali in futuro.

Silurato l'ex Juventus
Lamberto Zauli esonerato dal Perugia – JMania.it (Foto LaPresse)

Esonero per l’ex Juve, fatale l’ennesima sconfitta: nominato il successore

Al suo posto il Perugia ha deciso di affidarsi a Vincenzo Cangelosi fino al resto della stagione. Per il nuovo allenatore subito un impegno molto importante: quello di domenica pomeriggio, alle ore 17:30, in trasferta contro la Virtus Entella. Cangelosi, inoltre, è conosciuto nel calcio italiano per essere stato lo storico vice di un certo Zdenek Zeman.

Lo stesso che, di recente, ha guidato come capo tecnico la Casertana dove ha ottenuto risultati importanti. La presentazione del nuovo allenatore è avvenuta nel pomeriggio di mercoledì 19 febbraio, alle ore 14.