Tante voci di mercato sulla Juventus sui quotidiani sportivi di oggi. Il nome più caldo rimane quello di Paul Pogba, sul quale sarebbe in forte pressing il Paris Saint Germain. Il 29enne centrocampista transalpino, ovviamente è tentato dalla proposta molto ricca da parte dei parigini, ma secondo Tuttosport continua ad attendere segnali dalla Juventus. Il club bianconero gli è rimasto nel cuore e seppur tornando a Manchester abbia guadagnato vagonate di soldi in più, dal punto di vista della sua carriera sembra si sia reso conto di aver fatto un passo indietro.
Molto dipenderà, a questo punto, dalla società torinese, che deve fare bene i conti prima di affondare il colpo. Pogba è in scadenza di contratto e potrà essere tesserato a parametro zero, per la seconda volta, ma c’è da fare i conti con uno stipendio monstre (solo in parte ammortizzabile grazie al Decreto Crescita) e con una commissione importante chiesta al solito dal suo agente Mino Raiola.
Novità anche sul fronte Nicolò Zaniolo, sul quale avrebbe fatto irruzione il Napoli. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, secondo cui Aurelio De Laurentiis starebbe pensando proprio al giallorosso per sostituire il capitano Lorenzo Insigne. La richiesta della Roma sarebbe di 50 milioni di euro, secondo il quotidiano sportivo della capitale, anche se altre fonti parlano di almeno 70-80 milioni. La Juventus è in contatto con l’agente del ragazzo da molto tempo e, al contrario di quanto dichiari il giornale, è in primissima fila, non sullo sfondo. In caso di cessione da parte della Roma, la destinazione a quel punto spetterebbe a Zaniolo, che tifa Juventus sin da bambino.