Ultim’ora: Balotelli in lacrime, arrivata la lettera di licenziamento immediato | Il sogno è finito

Arriva la notizia del licenziamento
Mario Balotelli in lacrime – JMania.it (Foto LaPresse)

Ultim’ora importante, Mario Balotelli in lacrime: arriva la notizia del licenziamento, il sogno finisce qui

Come un fulmine a ciel sereno è arrivata la notizia che scuote il mondo del calcio. In particolar modo il Genoa. Anche perché, a dire il vero, nessuno si aspettava una mossa del genere.

Una mossa che ha spiazzato tutti, in primis Mario Balotelli. Proprio il centravanti arrivato nelle ultime settimane fa fatica a credere a quello che sta accadendo proprio negli ultimi minuti.

Una lettera di licenziamento ha posto, per sempre, la parola “fine” al suo sogno. Niente da fare per lui. Una notizia che, nel corso di pochissimo tempo, ha iniziato già a fare il giro della rete e dei social network.

Dopo la conferma dell’allontanamento, infatti, sono arrivati altri ulteriori ed importanti dettagli in merito a quanto sta succedendo. Oramai non ci sono dubbi: individuato il sostituto.

Genoa, Balotelli non ci può credere: arriva la lettera di licenziamento

Nelle prime ore di questo martedì 19 novembre arriva la notizia che spiazza i tifosi del Genoa: Alberto Gilardino non è più l’allenatore dei rossoblù. Una scelta che fa decisamente discutere visto che il tecnico di Bielle, poco prima della sosta per le nazionali, aveva racimolato 4 punti nelle ultime due partite. La situazione in classifica non è affatto delle migliori visto che si trovano solamente ad un punto dalla zona retrocessione.

La proprietà della società ligure, però, dopo una attenta analisi ha deciso di dare il proprio benservito al suo oramai ex allenatore. Anche se, come riportato in precedenza, la notizia del suo allontanamento non era affatto nell’aria. A confermarlo, con un messaggio pubblicato su ‘X’, ci ha pensato il giornalista Matteo Moretto. Non è finita qui visto che è stato fatto il nome anche del suo successore. Manca la conferma, ma a quanto pare non ci sono più dubbi.

Gilardino via dal Genoa
Alberto Gilardino esonerato dal Genoa – JMania.it (Foto LaPresse)

Terremoto in casa Genoa: ecco il sostituto

Dopo Juric e Gotti, arriva il terzo esonero in Serie A nel giro di pochissimi giorni. Questa volta è Alberto Gilardino a lasciare il proprio incarico. Sulla panchina dei rossoblù, a meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto, dovrebbe accomodarsi una vecchia conoscenza del calcio italiano come Patrick Vieira.

L’ex di Milan, Juventus ed Inter è il principale candidato per sostituire Gilardino. Non solo: proprio l’ex calciatore, in passato, nel corso di una intervista non aveva speso belle parole per Mario Balotelli. Quest’ultimo, infatti, era stato giudicato come un calciatore che non era assolutamente adatto agli sport di squadra. Scattano già le prime scintille.