Di Maria, il futuro è segnato: cosa farà il Fideo?

Ultimissime Juve. Juventus-Monza vedeva in campo, tra gli altri, Angel Di Maria. La prestazione dell’argentino è stata decisamente opaca, probabilmente condizionata anche dalle ultime vicissitudini che hanno coinvolto la Juventus nelle ultimissime settimane. 

Il Fideo, dopo la buona partita disputata contro l’Atalanta (3-3 all’Allianz Stadiumn), non ha convinto col Monza. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il giocatore non vorrebbe proseguire l’avventura in bianconero, e le voci di un addio dalla Juve sono sempre di più. Il futuro di Di Maria potrebbe essere al Rosario Central.

Ultimissime Juve, Di Maria lascia?

Ultimissime Juve
(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Angel Di Maria ha dichiarato: “L’ho detto molte volte, per me è importante la mia famiglia e stare in un grande club”. L’ipotesi di un rinnovo con la Juve non è attualmente considerata, pur essendo l’argentino in scadenza di contratto nel giugno di quest’anno. “La mia famiglia qui è felice – ha detto -. Sono nel club più grande, vedremo quello che succederà. Ora l’importante è uscire da questa situazione”. Di Maria vuole uscire da questa complicata situazione insieme ai compagni di squadra ed Allegri, il quale ha avuto un durissimo faccia a faccia con i suoi giocatori nello spogliatoio dopo la partita persa contro i brianzoli.

C’erano molte aspettative su Di Maria e Paredes. Quest’ultimo è stato bocciato da Massimiliano Allegri, uscito nell’intervallo del match. Il tecnico livornese, con molta probabilità, ha rivolto proprio a Paredes una frecciata: “Chi non se la sente è meglio che stia fuori”.