Di Maria, il futuro è segnato: cosa farà il Fideo?
Ultimissime Juve. Juventus-Monza vedeva in campo, tra gli altri, Angel Di Maria. La prestazione dell’argentino è stata decisamente opaca, probabilmente condizionata anche dalle ultime vicissitudini che hanno coinvolto la Juventus nelle ultimissime settimane.
Il Fideo, dopo la buona partita disputata contro l’Atalanta (3-3 all’Allianz Stadiumn), non ha convinto col Monza. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il giocatore non vorrebbe proseguire l’avventura in bianconero, e le voci di un addio dalla Juve sono sempre di più. Il futuro di Di Maria potrebbe essere al Rosario Central.
Ultimissime Juve, Di Maria lascia?
Angel Di Maria ha dichiarato: “L’ho detto molte volte, per me è importante la mia famiglia e stare in un grande club”. L’ipotesi di un rinnovo con la Juve non è attualmente considerata, pur essendo l’argentino in scadenza di contratto nel giugno di quest’anno. “La mia famiglia qui è felice – ha detto -. Sono nel club più grande, vedremo quello che succederà. Ora l’importante è uscire da questa situazione”. Di Maria vuole uscire da questa complicata situazione insieme ai compagni di squadra ed Allegri, il quale ha avuto un durissimo faccia a faccia con i suoi giocatori nello spogliatoio dopo la partita persa contro i brianzoli.
C’erano molte aspettative su Di Maria e Paredes. Quest’ultimo è stato bocciato da Massimiliano Allegri, uscito nell’intervallo del match. Il tecnico livornese, con molta probabilità, ha rivolto proprio a Paredes una frecciata: “Chi non se la sente è meglio che stia fuori”.