Ultimissime Juve. Terminata da pochi istanti la sfida tra Juventus e Lazio, terminata 1-0 per i bianconeri grazie alla rete di Bremer. La squadra di Massimiliano Allegri, impegnata nella prossima gara di Serie A all’Arechi contro la Salernitana, vola alle semifinali di Coppa Italia.
Allegri ha sostituito Juan Cuadrado nel corso del finale di partita, permettendo a Mattia De Sciglio di giocare qualche scorcio di partita. Minuti complicati per l’ex esterno del Milan, inondato di fischi nel momento del cambio col colombiano.
Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset al termine del match contro la Lazio: “Locatelli ha fatto una buona partita, è un esempio importante. E’ un giocatore col dna della Juventus, non si tira mai indietro. Vlahovic ha fatto cose buone e meno buone, mentre Cuadrado ha fatto una partita straordinaria. Questa partita è un ottimo punto di partenza per la prossima gara di campionato”.
Vlahovic è sempre più lontano dalla Juventus, qui i dettagli.
Sarà l’Inter di Simone Inzaghi la prossima avversaria della Juventus in Coppa Italia. Una semifinale di prestigio per i bianconeri, contro una squadra temibile. La gara di andata si giocherà il 4 aprile a Milano, mentre il ritorno si disputerà a Torino il 26 aprile.
Federico Chiesa ha disputato una buona partita contro la Lazio. Tanti gli applausi per l’ex centrocampista della Fiorentina dagli spalti dell’Allianz Stadium durante il cambio con Angel Di Maria.