Ultimissime calciomercato, Germania: “Anche la Juventus su Muller”

Secondo le ultimissime indiscrezioni riportate da ‘Sport Bild’ in Germania, anche la Juventus sarebbe in corsa per Thomas Muller del Bayern

Ultimissime calciomercato dalla Germania: anche la Juventus sarebbe in corsa per Thomas Muller, attaccante che sembra in rotta con il Bayern Monaco. Il 27enne nazionale tedesco, dopo tanti anni da protagonista, non sembra più essere titolarissimo per Carlo Ancelotti, ragion per cui potrebbe decidere di cambiare aria. La notizia è riportata dalla testata ‘Sport Bild’, secondo cui a cambiare gli equilibri nello spogliatoio dei bavaresi sarebbe stato l’arrivo di James Rodriguez, vero e proprio pupillo di Carlo Ancelotti dai tempi del Real Madrid.

Muller è un calciatore offensivo che può ricoprire più ruoli, tra cui anche quello di prima punta e rifinitore. Con il mancato arrivo di Schick, per ora la Juventus ha promosso a vice-Higuain il giovanissimo Kean, ma se dovesse capitare qualche occasione… A sponsorizzare Muller sarebbe il compagno di nazionale Sami Khedira, anche se la concorrenza è spietata. Si parla infatti di club di Premier League pronti a fare follie per averlo: dal Chelsea all’Arsenal, senza dimenticare il Liverpool di Klopp.

Ufficialmente, Thomas Muller ha un contratto in scadenza nel 2021 e pare che durante i colloqui per l’acquisto di Douglas Costa, la dirigenza della Juve abbia fatto il suo nome. Al momento è una suggestione, che potrebbe prendere corpo magari ad agosto, dopo la tournée americana.

https://www.youtube.com/watch?v=1u1yhrsBrws