Ultimissime calciomercato: la Juventus chiama Rudiger

La Juventus si informa con l’entourage di Rudiger: il difensore tedesco è in scadenza con il Chelsea, ma piace anche al Real Madrid

La Juventus non ha abbandonato l’idea di tesserare a parametro zero Antonio Rudiger. Secondo le ultimissime di calciomercato di Sky Sport, il 29enne centrale tedesco che è in scadenza con il Chelsea al termine di questa stagione, ancora non ha deciso il suo futuro. Attualmente, il nazionale teutonico che ha giocato già in Italia con la Roma percepisce in Inghilterra uno stipendio lordo da 6,2 milioni di euro. Una cifra in linea con i parametri del nuovo corso Juve.

Ultimissime calciomercato: corsa a tre per Rudiger

Alla dirigenza bianconera Rudiger piace perché ha tanta esperienza internazionale e conosce molto bene il calcio italiano. Insomma, rappresenterebbe una soluzione importante sia nel caso in cui dovesse partire De Ligt, sia se l’olandese restasse a Torino. Inoltre, il tedesco ha dimostrato di saper sia giocare da centrale sia da terzino, rappresentando uno di quei jolly che piacciono molto ad Allegri. Secondo Gianluca Di Marzio, la Juventus, dunque, c’è, si è informata con l’entourage del calciatore ed è in corsa con il Chelsea (che propone il prolungamento) e il Real Madrid.