Calciomercato Juventus

Ultimissime calciomercato: la Juve insiste per Danilo, Darmian in corsa

Ultimissime calciomercato: la Juve è sempre alla ricerca del sostituto di Dani Alves. Secondo quanto riferisce Luca Marchetti durante l’edizione serale del tg di Sky Sport 24, c’è stato un incontro della dirigenza bianconera con l’entourage di Danilo, terzino destro del Real Madrid e della nazionale brasiliana. La Juventus sarebbe pronta ad offrire 15 milioni di euro, ma gli spagnoli lo valutano almeno 19. Danilo potrebbe vantare una promessa fattagli da Florentino Perez dopo la finale di Champions, ossia di essere lasciato libero di cambiare aria.

La Juve deve però vedersela con la concorrenza agguerrita di Chelsea e Paris Saint Germain, club che avrebbe già la parola del giocatore. La Vecchia Signora sarebbe anche una soluzione gradita al numero due della nazionale brasiliana, ma bisogna fare attenzione anche alla regola degli extracomunitari: nel caso arrivasse Danilo, infatti, non potrebbe essere preso Douglas Costa. Non è un caso, dunque, che l’affare con il Bayern sia in fase di stallo, con 10 milioni di distanza tra domanda e offerta (50 contro 40 milioni).

Ultimissime calciomercato: alternativa Darmian

In alternativa, secondo ESPN, si segue sempre Matteo Darmian, calciatore che il Manchester United vuole vendere ma non svendere. L’ex Milan e Torino piace molto ad Allegri, ma anche alla dirigenza bianconera perché è in grado di ricoprire diversi ruoli: da quello di terzino destro, a quello di esterno sinistro, ma anche di centrale di difesa.

Foto: Wikimedia

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni