Le ultime ore di Higuain alla Juventus: l’agente incontra la Roma

higuain juventus roma

Dopo Kean tocca ad Higuain. la Juventus continua a sfoltire l’attacco, che sta subendo una vera e propria rivoluzione. I bianconeri passano da Allegri a Sarri per non cambiare troppi giocatori, si è detto nei mesi scorsi, ma in realtà lo stravolgimento della rosa è in atto ugualmente. Ceduto il baby bomber all’Everton per circa 40 milioni, i campioni d’Italia stanno spingendo via anche Gonzalo Higuain. Anche il tecnico, che nel recente passato stravedeva per il 32enne argentino, ha dato il via libera poiché sostanzialmente lo considera in “parabola discendente”.

Nelle prossime ore, il fratello-agente di Gonzalo, Nicolas Higuain, incontrerà il direttore sportivo della Roma, Gianluca Petrachi. I club sono già d’accordo sulla base di un prestito oneroso a 9 milioni con riscatto fissato a 27 milioni. La Juventus, inoltre, pagherebbe al Pipita una buonuscita che gli eviterebbe di perderci nel trasferimento, visto che in giallorosso andrà a guadagnare sensibilmente meno degli attuali 15 milioni lordi.

Attacco rivolulzionato: via anche Dybala e Mandzukic

Contestualmente, Fabio Paratici porta avanti la cessione di Paulo Dybala, sempre più vicino al Manchester United, e quella di Mario Mandzukic, proposto in Premier League, ma destinato alla Bundesliga o alla Super League cinese.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.