Ultime news mercato Juve: Perin al Genoa in prestito secco, Soulé si presenta

Juve e Genoa allo scambio di documenti per Perin: l’estremo difensore rientra in Liguria con la formula del prestito secco, ai rossoblu piace anche Pjaca

Mattia Perin è nuovamente un calciatore del Genoa. Lo riferisce Gianluca Di Marzio facendo il punto sulle ultime news di mercato sulla Juve. Il club bianconero e quello di Enrico Preziosi hanno trovato l’intesa per un prestito secco fino a giugno, a breve è atteso l’annuncio ufficiale. I campioni d’Italia, insomma, risparmieranno solo l’ingaggio dei prossimi sei mesi, poi l’estremo difensore rientrerà a Torino in attesa di una nuova sistemazione. Nel corso dei colloqui tra Juventus e Genoa si è fatto anche il nome di Marko Pjaca, elemento molto gradito al nuovo tecnico Davide Nicola. Il croato interessa anche ad Hellas Verona e Brescia, più insistenti rispetto a Sampdoria e Bologna.

Ultime news mercato Juve: ecco Soulé

Intanto, oggi si è presentato Matias Soulé, attaccante esterno argentino classe 2003. L’ex Velez Sarsfield ha pubblicato un aggiornamento sul proprio profilo Instagram ufficiale. “Felice di questo grande passo, grazie a tutti quelli che mi sostengono e mi accompagnano sempre nei miei sogni. Forza Juve”, scrive Soulé a corredo di una foto che lo ritrae in completo tecnico ufficiale del club. Con ogni probabilità il ragazzo, che in patria viene definito “il nuovo Di Maria”, sarà aggregato alla formazione Primavera. Difficile un impiego in Under 23.