Ultime news mercato Juve: se parte Emre Can idea Allan?

Sul brasiliano del Napoli ci sarebbe anche l’Inter di Antonio Conte

ultime news mercato juve allan emre can

Sono ore frenetiche per la Juve: secondo le ultime news di mercato, Fabio Paratici è a Milano per definire alcune operazioni minori mentre il presidente Agnelli tratta con il Borussia Dortmund la cessione di Emre Can. Il tedesco spinge per tornare in Germania ed è disposto anche a rinunciare ad una parte dello stipendio pur di non lavorare più con Maurizio Sarri. A questo punto per la dirigenza bianconera si apre un bivio: rimanere con questa rosa di 23 giocatori fino a giugno oppure acquistare un elemento che sia però di livello superiore o comunque pari a quelli attualmente a disposizione.

Ultime news mercato Juve: Allan per il dopo Emre Can?

Nelle ultime ore è spuntato il nome di Allan, 29enne centrocampista brasiliano che ha completamente rotto con il Napoli. Il suo entourage sta facendo diversi sondaggi per capire quanti margini ci siano per anticipare il divorzio dagli azzurri a gennaio e pare che ci siano già stati contatti con l’Inter. I nerazzurri avrebbero proposto uno scambio alla pari con Vecino che però non ha entusiasmato De Laurentiis.

Nuovo duello di mercato tra Juventus e Inter

Difficile per la Juve fare breccia nella dirigenza partenopea, che non ha intenzione di svendere Allan legato al club da un contratto fino al giugno del 2023. Certo è che De Laurentiis non può nemmeno chiedere la luna per un giocatore scaricato da tempo e in causa con la società per l’ammutinamento durante il ritiro punitivo deciso durante la gestione Ancelotti. A Maurizio Sarri un elemento come il brasiliano (già allenato al Napoli) farebbe molto comodo e aprirebbe anche ad un’esclusione eccellente dall’attuale lista Uefa.