Ultime mercato Juventus: assalto a Bellanova, è del Bordeaux

Secondo le ultime news di mercato, la Juventus ha intenzione di fare un’offerta al Bordeaux per Raoul Bellanova, terzino destro di 21 anni

La Juventus punta su Raoul Bellanova nel prossimo mercato estivo. Secondo quanto riferisce Romeo Agresti di Goal.com, i bianconeri hanno messo nel mirino il terzino destro classe 2000 che sta facendo molto bene quest’anno al Cagliari. Con la maglia rossoblu, il ragazzo che fa anche parte del giro dell’Under 21 azzurra, ha messo insieme 21 presenze condite da un gol e 2 assist, ma il suo cartellino è di proprietà del Bordeaux. Con i girondini Bellanova ha un contratto valido fino al 2023 e la prossima sessione estiva sembra quella ideale per cambiare casacca a titolo definitivo.

Ultime mercato Juventus: i costi di Bellanova

Il costo dell’operazione dovrebbe aggirarsi sugli 8-9 milioni di euro e l’accostamento alla Juventus non è propriamente una novità. Prima di firmare con il Bordeaux, lo stesso terzino aveva rivelato a TMW: “Sono stato vicino al Manchester City, ma mi avevano chiesto anche Tottenham, Juventus, Sampdoria, Bologna e molte altre squadre”. Cresciuto nel settore giovanile del Milan, Bellanova si è trasferito in Francia nel 2019, ma da lì in poi ha alternato esperienze in prestito all’Atalanta e al Pescara, prima di tornare al Bordeaux e trasferirsi infine al Cagliari.