Ultime mercato Juve: Vidal e Aurier idee last minute

Ultime mercato Juve Aleix Vidal

Ultime mercato Juve: non solo André Gomes, i bianconeri starebbero trattando con il Barcellona anche Aleix Vidal. Lo scrive oggi il quotidiano ‘Mundo Deportivo’, secondo cui la pista che porta al centrocampista portoghese sembra essersi raffreddata. Alla fine, dunque, non arriveranno altri centrocampisti a Torino ed Allegri dovrà arrangiarsi con quelli attualmente in rosa, anche se Marchisio è già finito KO. Dopo l’offerta di 33 milioni di euro e il no dei blaugrana, che ne chiedono 50, Marotta si sarebbe rassegnato.

I contatti tra i club, però, non si sono interrotti, perché in queste ore la Vecchia Signora si sarebbe nuovamente informata di Aleix Vidal, terzino in rado di giocare sia a destra sia a sinistra, che ha collezionato in questo inizio di stagione due presenze e 75 minuti. Già ad inizio sessione estiva, la dirigenza Juve ci aveva fatto un pensierino, ma il calciatore non sembra orientato a lasciare la Liga Spagnola qualora i catalani lo scaricassero.

Ultime mercato Juve: Aurier

Attenzione anche a Serge Aurier: secondo indiscrezioni provenienti dalla Francia, la Juventus avrebbe le antenne dritte anche sul terzino del Paris Saint Germain, che ha avviato le pratiche per ottenere il passaporto comunitario. In questi giorni, l’esterno di difesa è stato accostato a lungo al Tottenham, ma per vecchi problemi extracalcistici, Aurier non riesce ad ottenere il permesso di lavoro in Gran Bretagna. Nel caso in cui l’affare saltasse, Marotta e Paratici sarebbero pronti a fiondarsi sul terzino con una strategia ben precisa. Trattandosi ancora di calciatore extracomunitario, il ragazzo potrebbe essere “parcheggiato” per un anno ad un club amico, in modo tale che l’anno prossimo sia poi portato a Torino con lo status di comunitario. Viene subito in mente il nome del Sassuolo, club dal quale nel frattempo potrebbe tornare alla base proprio un terzino, lo spagnolo Pol Lirola.