Juve, le ultime in vista del Real Madrid: Vlahovic torna in gruppo

Ultime dal campo in vista della prossima amichevole della Juve. Contro il Real Madrid Allegri proseguirà nei suoi esperimenti nell’avvicinamento all’inizio della stagione sportiva. La buona notizia è il recupero di Vlahovic.

La Juve è arrivata a Orlando, in Florida, dove questa notte affronterà l’ultima partita della tournée estiva, quella contro il Real Madrid. Max Allegri ha tratto le prime indicazioni contro il Milan dopo la cancellazione del match con il Barcellona. Con i rossoneri è arrivato un successo ai calci di rigore che ha evidenziato un ottimo Federico Chiesa e la bontà di gioiellini come Dean Huijsen e Kenan Yildiz, ai quali forse verrà dato più spazio. Buone notizie anche dal punto di vista degli infortunati, con il rientro in gruppo di Dusan Vlahovic.

Juve, le ultime dal campo: Vlahovic in gruppo, si rivede anche Pogba

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

La buona notizia per Allegri è il rientro in gruppo di Vlahovic. Come riporta Tuttosport nel primo allenamento a Orlando era presente anche il serbo che ha svolto l’intera sessione con i compagni. Non sarà titolare contro il Real – ci sarà Milik in coppia con Chiesa davanti -, ma l’attaccante si vedrà per uno scampolo di partita – al di là delle voci insistenti sulla sua partenza. Anche Paul Pogba ha partecipato a una parte di seduta, per poi proseguire con la sua tabella personalizzata – e ovviamente con i Blancos non ci sarà. Recuperati anche Alex Sandro e Mattia Perin, che si sono allenati a parte negli scorsi giorni rispettivamente per una botta e per un problema alla spalla. Il portiere si candida a un posto da titolare dopo aver saltato il Milan.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni