Juve, le ultime verso il Siviglia: Vlahovic è carico
In una settimana complicata, Allegri prepara la delicata sfida contro il Siviglia di domani sera. L’Europa League è diventata l’obiettivo principale e il tecnico punta tutto sul ritrovato Vlahovic. Ecco le ultime in casa Juve.
Una settimana complicata come è stato tutto l’anno della Juve. Ora però bisogna pensare solo al campo e alla partita contro il Siviglia per l’andata delle semifinali di Europa League. Dopo la vittoria contro l’Atalanta Max Allegri ha in mano una squadra in buona forma, con un ritrovato Dusan Vlahovic al centro dell’attacco. Due gol consecutivi dopo un lungo digiuno e la risposta dal punto di vista emotivo ai cori razzisti dei tifosi atalantini. Ora il serbo non vuole fermarsi e cerca altre reti europee.
Ultime Juve in vista del Siviglia: Allegri chiede a Di Maria di essere decisivo
Lavoro su esercitazioni tecniche legate al possesso palla e alla costruzione della manovra, con partitella finale. Questo l’allenamento di ieri della Juve, che oggi si dedicherà alla rifinitura prima delle ultime scelte per la sfida contro il Siviglia. Allegri – che parlerà oggi alle ore 14.15 – confida nella vena ritrovata di Vlahovic e chiede ad Angel Di Maria di alzare l’asticella dopo le ultime prestazioni opache.
C’è bisogno della classe del Fideo, accompagnato dal solito centrocampo formato da Fagioli, Locatelli e Rabiot. Pogba è in grande crescita ma difficilmente potrà scendere in campo da titolare. In difesa tornerà Bremer dopo il turno di riposo contro l’Atalanta, con Danilo e uno fra Alex Sandro e Bonucci a completare il trio. Anche se resta viva l’ipotesi 4-3-3.