Juventus News

Juve, le ultime verso il Napoli: le condizioni di Bremer

Il brasiliano è uscito malconcio dalla sfida di Europa League ma ha lavorato con il gruppo senza sottoporsi a esami.

Dopo la conquista delle semifinali di Europa League, è già tempo di pensare al big match di domani sera contro il Napoli. Max Allegri comincia a ragionare sulla formazione da schierare a pochi giorni dal ritorno della semifinale di Coppa Italia contro l’Inter. Ecco le ultime in casa Juve.

Neanche il tempo di festeggiare l’accesso alla semifinale di Europa League che per la Juve è già tempo di pensare alla prossima di campionato. Domani allo Stadium arriva il Napoli capolista e dopo la sentenza del Collegio di Garanzia dello Sport c’è un terzo posto da difendere. Le due sconfitte consecutive contro Lazio e Sassuolo hanno permesso ai biancocelesti di conquistare il secondo posto dietro ai partenopei e i bianconeri devono guardarsi dalla Roma a -3.

Ultime Juve verso il Napoli: Bremer non preoccupa, unico assente Kean

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Gleison Bremer aveva destato alcune preoccupazioni dopo essere uscito malconcio dallo Josè Alvalade. Il brasiliano però non si è nemmeno sottoposto ad accertamenti e ha partecipato alla seduta di scarico con i compagni che hanno giocato a Lisbona. Dunque, il centrale sarà abile e arruolabile per il match contro il Napoli anche se Max Allegri potrebbe pensare di farlo comunque riposare in vista dell’Inter.

Come fa sapere la Juve, i reduci dal quarto di finale hanno fatto lavoro di scarico mentre chi non ha giocato contro lo Sporting si è dedicato a esercitazioni tecniche sul possesso palla e finalizzazioni da azioni di cross. La conferenza stampa di Allegri è prevista per le ore 14.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni