Bremer non al meglio: il campanello d’allarme della Juventus

Juventus, ballottaggio in difesa: chi sarà scelto per la partita contro il Sassuolo? Dubbio per Bremer, probabile assente.

Ultime Juve. I bianconeri di Massimiliano Allegri si prepara alla partita contro il Sassuolo, ma deve fare i conti con l’indisponibilità di Bremer. Il difensore brasiliano, uno dei migliori per rendimento nella difesa bianconera, soffre di un po’ di mal di gola e non è al meglio della forma fisica. Oltre ai problemi di salute, c’è anche il peso delle tante partite giocate in questa stagione, che potrebbe incidere sulla sua performance.

L’ultima sulla Juventus: ballottaggio in difesa e preoccupazione per Bremer

(Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)

In vista della sfida contro lo Sporting Lisbona, Allegri potrebbe decidere di far riposare Bremer e concedere un po’ di respiro alla sua difesa. Si apre quindi un ballottaggio in difesa: a destra il confermato Federico Gatti, a sinistra il leader Danilo. Al centro, il posto potrebbe essere occupato da Leonardo Bonucci, anche se Rugani sembra essere in vantaggio grazie a una migliore condizione fisica.

In ogni caso, la Juventus ha bisogno di una difesa solida per vincere le partite decisive della stagione e conquistare gli obiettivi prefissati. Seguiremo gli sviluppi della formazione bianconera e le ultime Juve acquisti per tenervi sempre aggiornati su tutto ciò che riguarda il club torinese.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni