Ultime dai campi, Torino-Juventus: Vanoli ne recupera due

torino-juventus
Ultime dai campi, Torino-Juventus: Vanoli ne recupera due (Photo by Alberto Gandolfo/LaPresse)-JMania.it

Douglas Luiz dall’inizio, Vanoli recupera due giocatori. Ecco le ultime dai campi e tutte le novità di Torino-Juventus, partita valevole per la 20^ giornata di Serie A che metterà in palio punti pesantissimi.

Torino-Juventus, le ultime dai campi: chance per Douglas Luiz

Il derby della Mole sarà importantissimo per i bianconeri, i quali non stanno attraversando un grande periodo e continuano a fare i conti con le tante defezioni. Thiago Motta dovrà rinunciare anche questa settimana a sei giocatori: Cabal, Bremer, Milik, Vlahovic, Conceicao e Locatelli.

I primi cinque sono tutti infortunati, l’ultimo è squalificato, senza contare che Cambiaso non è al meglio e sarà costretto agli straordinari. Detto questo, la formazione rimane un rebus, ma dai campi qualcosa filtra e sembra che verrà data una chance a Douglas Luiz.

Il brasiliano dovrebbe partire titolare accanto a Thuram , mentre Koopmeiners si posizionerà sulla trequarti alle spalle di Nico Gonzalez che agirà da prima punta. Yildiz e Mbangula dovrebbero completare il reparto offensivo bianconero, salvo sorprese ovviamente.

Il Torino recupera Ricci e Coco, Vanoli sorride

Sarà stata una serata decisamente serena quella di Vanoli che fino a ieri pensava di dover rinunciare a Samuele Ricci e a Saul Coco. Sono però arrivate buone notizie, i due giocatori hanno smaltito i problemi fisici e sono abili e arruolabili già dall’inizio.

Ecco che il centrale dovrebbe posizionarsi accanto a Maripan in una difesa a quattro, la stessa vista contro il Parma, mentre l’azzurro si posizionerà come di consueto in mediana, da capire chi lo affiancherà. In avanti, Adams si candida per una maglia da titolare, alle sue spalle potrebbero partire Lazaro e Karamoh.

Sanabria verso la panchina, la punta dei granata spara a salve e a Vanoli servono i gol, anche perché la Juve dopo la Supercoppa presterà sicuramente più attenzione in difesa.