Ultime dai campi di Napoli-Juventus: cosa filtra su Vlahovic e Buongiorno
Napoli-Juventus sarà il big match della 22^ giornata di Serie A. Una partita importantissima per entrambe le squadre, ma con i bianconeri che hanno qualcosa in più da perdere. La formazione rimane ancora un rebus, soprattutto per quanto riguarda il fronte offensivo, andiamo a scoprire le ultime dai campi e che cosa filtra su Vlahovic, Kolo Muani e Nico Gonzalez.
Napoli-Juventus, le ultime dai campi: Vlahovic verso la panchina
L’ultimo mese è stato particolarmente complicato per Dusan Vlahovic, che prima ha dovuto fare i conti con l’infortunio, poi si è visto escluso dalla lista dei titolari per ben due volte consecutive. Una situazione che in pochi avrebbero potuto prevedere, considerando che in quel frangente era l’unica vera punta della Juve, ma ora le cose potrebbero addirittura peggiorare per lui.
Infatti, secondo le ultime notizie, in Napoli-Juventus Thiago Motta potrebbe schierare Kolo Muani dal primo minuto dandogli una chance di esordire in un big match entusiasmante. A farne le spese sarebbero quindi il serbo e Nico Gonzalez, entrambi potrebbero poi entrare a gara in corso.
Per il resto, non ci sono grosse perplessità in difesa e in centrocampo, mentre sulla trequarti dovrebbero partire Yildiz, Koopmeiners e Mbangula. Panchina per il recuperato Conceicao, anch’egli pronto a subentrare e a portare qualità e fantasia.
Le ultime sulla formazione del Napoli
Antonio Conte, grande ex di giornata, può sorridere a metà. Il tecnico salentino ha recuperato Buongiorno, il quale molto probabilmente troverà la convocazione, ma non sarà tra i titolari. Arriva però anche una pessima notizia, Olivera ha subito un infortunio ed è quindi costretto a dare forfait, al suo posto spazio a Spinazzola.
Per il resto nessun dubbio, Juan Jesus affiancherà Rrahmani e Di Lorenzo completerà la retroguardia. In mezzo al campo spazio ai soliti noti mentre in avanti il tridente sarà composto da Neres, Politano e Lukaku.