UFFICIALE: Paul Pogba ha firmato | Svelata la nuova squadra in Serie B: riparte con umiltà

E' arrivata anche l'ufficialità
Paul Pogba riparte dalla Serie B – JMania.it (Foto LaPresse)

Colpo di mercato, ora è arrivata anche l’ufficialità: Paul Pogba firma con la nuova squadra. Riparte con umiltà e dalla Serie B

Alla fine ogni tipo di dubbio, riguardante il suo futuro, è stato sciolto. Da come avete ben potuto intuire dall’immagine in evidenza stiamo parlando di Paul Pogba. Il centrocampista francese, dopo un periodo da svincolato di lusso, ha finalmente trovato squadra.

L’annuncio, infatti, è ufficiale con tanto di conferma sui social network. Tanto è vero che il suo nuovo club ha comunicato il suo arrivo con tanto di maglia celebrativa. Il calciatore ha deciso di ripartire, con grande umiltà, dalla Serie B.

Una scelta che, ovviamente, oltre a non passare inosservata ha fatto parecchio discutere gli addetti ai lavori. In questo modo l’ex nazionale transalpino ha messo, definitivamente, alle spalle la seconda esperienza in bianconero.

Una esperienza tutt’altro che da ricordare visto che è stata condizionata, in particolar modo, dai suoi infortuni e dal suo lungo periodo trascorso in infermeria. Senza dimenticarsi, ovviamente, della vicenda doping in cui è stato coinvolto.

Pogba, l’annuncio è ufficiale: il francese riparte dalla Serie B

Un annuncio che, a quanto pare, tutti i tifosi stavano aspettando. In particolar modo quelli del Leca Futebol Clube, società portoghese. Il comunicato è stato diramato dal club, con una nota, su ‘X’ martedì 1 aprile. Non un giorno qualunque visto che, come tutti ben sanno, è considerato il “pesce d’aprile“. Ovvero il giorno in cui si fanno gli scherzi e, di conseguenza, sul web circolano delle vere e proprie “fake news”. Ed anche in questo caso, in molti, ci sono cascati alla grande.

Paul Pogba non ha firmato con nessuna squadra. In molti, infatti, avevano subito capito che si trattava di uno scherzo fatto dal social media manager del club portoghese. Anche se, allo stesso tempo, in molti ci sono cascati e credevano fortemente di aver convinto l’ex Manchester United a sposare il progetto del Leca. Nessuna ripartenza dalla cadetteria.

Si tratta di un pesce d'aprile
Nuova “avventura” per Pogba, anche se… – JMania.it (Foto LaPresse)

Pogba, altro che “ufficialità”: svelato il mistero

La cosa certa è che Pogba continua ad allenarsi, con il suo preparatore atletico di fiducia, per ritrovare la migliore forma fisica ed anche un club pronto a garantirgli un ruolo da protagonista. Il suo futuro, però, appare essere sempre più lontano dall’Europa.

Anche se l’Olympique Marsiglia non ha alcuna intenzione di gettare la spugna. Nel frattempo altre ipotesi che portano agli USA (Major League Soccer) e l’Arabia Saudita continuano a corteggiarlo senza sosta.