UFFICIALE: messo sotto contratto il sostituto di Theo Hernandez | Ora può ritenersi disoccupato

Theo Hernandez
Theo Hernandez (Lapresse) – Jmania.it

Milan, i rossoneri sorprendono tutti e mettono sotto contratto il sostituto ufficiale di Theo Hernandez.

Continuano ad intensificarsi le voci che parlano di un possibile esonero di Sergio Conceicao nelle prossime settimane. Un’ipotesi che sarebbe semplicemente clamoroso, considerato che parliamo di un tecnico che è arrivato da poco più di due mesi, e dunque con pochissimo tempo per incidere sulla squadra e iniziare a far assorbire la sua idea di gioco, e in una situazione tutt’altro che rosea.

Sembra infatti chiaro che lo spogliatoio rossonero sia da tempo una polveriera e che evidentemente non era Fonseca il problema, considerato che il suo sostituto si è fin da subito scontrato con gli stessi identici problemi.

A partire dal cattivo comportamento dei top player del club, perchè la simulazione che è costato il rosso a Theo Hernandez, è solo uno degli ultimi episodi che fanno riflettere sul comportamento del francese.

Il motivo per cui la società rossonero starebbe riflettendo sul possibile esonero di Conceicao, sembra dovuto al fatto che il tecnico si sia approcciato allo spogliatoio del Milan in modo fin troppo aggressivo, pressando i suoi calciatori a fare di più con atteggiamenti fin troppo aggressivi.

Le difficoltà di Conceicao al Milan

D’altronde, che Conceicao sia un sanguigno è un qualcosa che abbiamo visto fin dalle sue prime settimane a Milanello e in conferenza stampa. Il suo nervosismo però, sale ad ogni risultato negativo dei rossoneri, e questo, secondo alcune indiscrezioni, sta impattando molto i calciatori che non sembrano reggere i suoi modi. Questi però sono soltanto retroscena non confermati, e bisogna dunque “prendere con le pinze” certe informazioni.

Di sicuro, la società ha fatto il possibile per aiutare il tecnico nel mercato di Gennaio, che ha portato all’arrivo di calciatori molto importanti come Walker, Gimenez e Joao Felix, e anche la prossima estate, il Milan è pronto a fare altri acquisti molto importanti.

Theo Hernandez, trovato il suo sostituto
Theo Hernandez, trovato il suo sostituto (Lapresse) – Jmania.it

Milan, acquistato il sostituto di Theo Hernandez

Inoltre, sembra che quanto accaduto contro il Feyenoord, abbia creato una frattura insanabile tra Theo Hernandez e la società, che era già infastidita da tempo per certi suoi comportamenti. Un suo addio a fine stagione sembra inevitabile, anche perché i rossoneri avrebbero da tempo individuato il suo sostituto.

Si tratta di un calciatore che è già stato acquistato dalla società in a Gennaio ed aggregato alla formazione Milan Futuro, nella speranza che possa entrare in prima squadra già dalla prossima stagione. Stiamo parlando dell’attaccante classe 2006 Levis Asanji, strappato nelle scorse settimane alla giovanili dell’Union Berlino.