Ufficiale: Mandzukic ha rinnovato con la Juventus fino al 2021

Mario Mandzukic ha rinnovato con la Juventus fino al 2021: altri due anni in bianconero per il croato, i dettagli del contratto

Mario Mandzukic ha rinnovato il contratto con la Juventus fino al 2021: il centravanti croato rimarrà a Torino per altre due stagioni. La notizia era nell’aria ormai da diverse settimane, ma ora c’è anche l’ufficialità: il precedente accordo sarebbe scaduto a giugno dell’anno prossimo, mentre a livello di stipendio dovrebbe cambiare poco. Mandzukic percepisce attualmente 3,5 milioni di euro più bonus, ma poiché il comunicato della Juve non ne fa menzione, per conosce la nuova cifra bisognerà attendere il prossimo bilancio.

Con la maglia bianconera l’ex Bayern e Atletico Madrid ha collezionato in quattro stagioni 159 presenze, 43 gol e 19 assist. Leader silenzioso dello spogliatoio, oltre ad aver vinto tutto quello che c’era da vincere con la maglia dei bavaresi, con la maglia della Juventus ha messo in bacheca tre scudetti, altrettante Coppe Italia e una Supercoppa Italiana. Il suo obiettivo è ora quello di riportare a Torino quella Champions che nel 2013 ha contribuito a vincere con un gol nella finale tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund.