Ufficiale Juventus, già annunciato il numero di maglia | Gioca a centrocampo ma segna tantissimo
Juventus, adesso l’acquisto è diventato ufficiale con il comunicato del club. Gioca a centrocampo ma segna tantissimo.
Hanno sorpreso tutti le recenti dichiarazioni di Cristiano Giuntoli secondo cui il club bianconero non ha intenzione di fare acquisti nel mercato di Gennaio. La Juventus al momento si trova ad un solo punto di distanza dall’Inter, e i presupposti per poter contendere lo scudetto ai nerazzurri in questa stagione sembrano esserci tutti.
Anche perché i bianconeri hanno anche il vantaggio, non giocando le coppe, di disputare una sola partita a settimana, e questo potrebbe rivelarsi fondamentale nel momento in cui l’Inter inizierà la fase ad eliminazione diretta della Champions, e potrebbe dunque commettere qualche passo falso in campionato.
Ma tutti i tifosi davano per scontato che proprio per inseguire il sogno di conquistare il titolo, la dirigenza si sarebbe mossa con decisione nel mercato di Gennaio. Non bisogna infatti dimenticare come Allegri si sia ritrovato in modo totalmente improvviso a perdere dalla rosa sia Pogba che Fagioli.
Il francese è stato sospeso dal club dopo che anche le controanalisi hanno confermato la sua positività al doping, riscontrata ad inizio campionato dopo la trasferta di Udine.
Juventus, i tifosi si aspettano un acquisto
Mentre Fagioli è stata la prima vittima eccellente dello scandalo scommesse che ha sconvolto il calcio italiano, e posto per la prima volta il problema della ludopatia tra i calciatori più giovani. Perdendo due potenziali titolari, tutti si aspettavano che Giuntoli si attivasse per rimpiazzarli in questa sessione di mercato, invece sembra che la scelta del ds sia quella di attendere la fine della stagione per iniziare davvero a incidere nella costruzione della rosa.
Bisogna anche dire che di soldi nelle casse del club bianconero ce ne sono pochissimi, e dunque quella annunciata dal ds della Vecchia Signora, potrebbe anche essere una scelta obbligata.
Juventus, il colpo di mercato è ufficiale
La Juventus Women si è invece mossa subito nel mercato di Gennaio, e in questi giorni ha ufficializzato l’acquisto di Joe Echeggi che si è appena unito al club.
La notizia è stata confermata da un comunicato ufficiale del club: “Centrocampista, classe 2001, è nata in Olanda, ha passaporto inglese, gioca per la Nazionale della Nigeria e arriva in bianconero dagli Stati Uniti, precisamente dalla Florida. Questo l’identikit di Jennifer “Joe” Echegini, nuova giocatrice delle Juventus Women. Firma fino al 30 giugno 2026 e indosserà la maglia numero 26”