UFFICIALE: Giuntoli ha portato un altro interista in bianconero | C’è la firma sul contratto
Ufficiale: nuovo colpo che porta la firma di Cristiano Giuntoli. Il ds bianconero ha portato un altro interista nel club
Sei vittorie ed otto pareggi. Nessuna sconfitta per la Juventus. In campionato. Questo lo score di Thiago Motta che, comunque, sta un po’ deludendo le aspettative nell’ambiente bianconero. Anche se, allo stesso tempo, bisogna anche mettere i puntini sulle “i” e fare chiarimenti.
In primis i tanti infortuni (quelli non si possono di certo programmare) che stanno condizionando non poco la stagione della “Vecchia Signora”. La posizione in classifica parla chiaro: sesta posizione a 6 punti dalla capolista Napoli.
Non una impresa impossibile, ma difficile sì. Ed è per questo motivo che sia i tifosi che la stessa società bianconera si aspetta un cambio di marcia improvviso in campionato. Ma anche in Champions League dove si vuole raggiungere, quanto prima, la qualificazione agli ottavi.
Nel frattempo, però, arriva un altro “regalo” da parte di Cristiano Giuntoli. Il ds bianconero ha perfezionato un altro acquisto: ovvero quello dell’arrivo di un altro nerazzurro. Proprio come lo è stato in passato il suo attuale allenatore. C’è la firma sul contratto.
Juve, Giuntoli piazza un altro colpo: fatta per un nerazzurro
Nelle ultime ore è stato ufficializzato un nuovo accordo con la Juventus. Tra le società che sono diventate Premium Partner del club bianconero spicca anche la TIM. Il tutto è stato confermato con un filmato che è stato pubblicato sui canali ufficiali social del club piemontese. Allo stesso tempo, però, più di qualche utente ha voluto esprimere il proprio pensiero a riguardo.
Come il commento di “The Dark Swan 81” che ha voluto fare alcune precisazioni. In primis rivelando che l’attuale amministratore delegato della TIM è Pietro Labriola. Quindi? Cosa c’è di strano? Nulla, se non fosse per il fatto che sia un tifoso interista sfegatato. Non solo: una passione innata per i tatuaggi ed addirittura considerato un “anticonformista”. E’ uno dei manager italiani più importanti ed ha 54 anni.
Juventus, il nuovo colpo “nerazzurro” di Giuntoli non è gradito ai tifosi
C’è anche chi ha voluto commentare, su ‘X’ (ex Twitter), in maniera del tutto ironica. Con un chiarissimo riferimento all’Inter: “Adesso non ci resta altro che scegliere come Main Sponsor la Pirelli“.
Insomma, la new entry che porta la firma della “Tim” non è stata digerita appieno dai supporters che si aspettavano un altro tipo di collaborazione per la società piemontese.