UFFICIALE – C’è un nuovo caso Fagioli alla Juventus | Stavolta è uscito pure il VIDEO

Spunta anche il filmato
Nuovo ‘caso Fagioli’ alla Juventus – JMania.it (Foto LaPresse)

C’è un nuovo “caso Fagioli” alla Juventus, questa volta non ci sono dubbi: ufficiale, è uscito anche il filmato 

Una Juventus semplicemente strepitosa e perfetta quella che ha battuto i favoriti alla vittoria finale della Champions League del Manchester City. Continua il momento drammatico, a livello di risultati, da parte del team di Guardiola a dir poco irriconoscibili.

Segno che qualcosa di rotto, all’interno della squadra inglese, si è rotto eccome. Non è un problema per i ragazzi di Thiago Motta che ottengono una vittoria importante ai fini della classifica e della qualificazione agli ottavi di finale della massima competizione europea.

I tifosi, dopo i deludenti risultati ottenuti in campionato, decidono di fare festa sui social network. Anche se in molti hanno notato, durante il match, una curiosa scena che non è affatto passata inosservata. Protagonista in questione Nicolò Fagioli.

Il centrocampista bianconero, anche questa volta, viene tirato al centro di un’altra vicenda che vede coinvolto anche un altro suo compagno di squadra. Oramai in rete non si sta parlando d’altro se non di questo. Tanto è vero che è spuntato fuori anche il filmato.

Juventus, nuovo “caso Fagioli”: ecco cosa è successo

Non solo i tifosi, ma anche coloro che sono scesi in campo (e quelli che sono subentrati) hanno festeggiato sul terreno di gioco per l’importante successo ottenuto. Tra coloro che hanno esultato in maniera “diversa” c’è colui che ha timbrato il cartellino ed ha portato in vantaggio la squadra piemontese: Dusan Vlahovic. Una esultanza che, appunto, ha lasciato i sostenitori bianconeri con numerosi punti interrogativi.

Cosa è successo? Al triplice fischio finale dell’arbitro Turpin il centravanti serbo si è avvicinato al nazionale azzurro che è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti. Vlahovic è apparso molto serio e con uno sguardo che non aveva affatto bisogno di presentazioni. In molti si chiedono se questo suo gesto sia frutto di una semplice casualità, di un gioco oppure di uno scherzo.

Ecco cosa è successo al triplice fischio finale
Vlahovic contro Fagioli – JMania.it (Foto LaPresse)

Juventus, cosa è successo al triplice fischio finale? Le ultime

Nicolò Fagioli, sui social network, si è limitato solamente a postare una ‘storia’ del suo animale domestico. Nessun riferimento alla prestazione ed alla vittoria della squadra contro il City.

Il suo futuro, però, appare sempre più lontano dalla Continassa. La Premier League potrebbe essere la sua prossima destinazione con il Crystal Palace voglioso di acquistarlo: servono almeno 25 milioni di euro per il costo del suo cartellino.