Udinese-Juventus: diretta TV, streaming e formazioni ufficiali

Prima gara ufficiale per la Juve di Massimiliano Allegri che debutta in Serie A ad Udine

udinese-juventus diretta tv streaming formazioni

Udinese-Juventus domenica 22 agosto 2021 ore 18:30. La Juve di Massimiliano Allegri debutta alla Dacia Arena di Udine e i tifosi bianconeri si aspettano una risposta da parte dei bianconeri torinesi alla vittoria convincente dell’Inter contro il Genoa. Nella sfida a distanza con i nerazzurri, la Vecchia signora sembra avere però un impegno maggiormente gravoso, in trasferta e contro una squadra “noiosa da giocarci contro”, ha dichiarato Allegri nel corso della conferenza stampa della vigilia. Non sarà facile tornare da Udine con il bottino pieno, ma questa Juve ha tutte le carte in regola per fare risultato contro gli uomini di Luca Gotti, che hanno cambiato poco rispetto alla passata stagione, ma hanno perso due punti fermi come il portiere Musso e il centrocampista De Paul.

L’Udinese, si presenterà pertanto con Silvestri, preveniente dal Verona, tra i pali, mentre in difesa davanti a lui ci sarà il trio composto da Becão, Nuytinck e Samir. Nel 3-5-2 di Gotti, il regista sarà Walace, mentre Arslan e l’ex Pereyra agiranno da interni; sulle ali ci saranno Molina e Udogie. Davanti, con Pussetto semrba aver vinto il ballottaggio con Deulofeu e Okaka lo spagnolo Gonzalez. Indisponibile Nestorowski.

La Juventus si presenta ad Udine con i nuovi acquisto Locatelli e Kaio Jorge, che però partiranno dalla panchina per via dei pochi allenamenti svolti con i compagni. Indisponibili Arthur e Rabiot, squalificato Arthur, Allegri ha lavorato a lungo sulla linea di centrocampo che sarà composta da Ramsey, Bentancur e Bernardeschi, con Chiesa pronto ad abbassarsi di una linea pur partendo davanti con Ronaldo e Dybala.Davanti a Szczesny, Danilo vince il ballottaggio con Cuadrado, mentre a sinistra ci sarà Alex Sandro e al centro Bonucci viene preferito a Chiellini per affiancare de Ligt. Kulusevski e Morata le armi che il tecnico bianconero si terrà di riserva per spaccare all’occorrenza la partita.

Udinese-Juventus | Diretta TV e streaming

Udinese-Juventus sarà trasmessa in diretta TV e streaming alle 18:30 solo su DAZN. La piattaforma è accessibile tramite smart TV, tablet, smartphone, computer, un dispositivo come Google Chromecast, Amazon Fire Tv Stick o una console da gioco quale PlayStation 4 o 5 opppure un XboX One, One S e One X. La telecronaca della partita sarà di Ricky Buscaglia con commento tecnico di Francesco Guidolin.

Udinese-Juventus | Formazioni ufficiali

UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Pereyra; Pussetto. All. Gotti

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Ramsey, Bernardeschi; Dybala, Morata. All. Allegri

ARBITRO: Pezzuto

I convocati di Allegri per la trasferta con l’Udinese